Strumentipolitici.it di 20 ott 2024

Eurodeputato slovacco chiede la fine delle sanzioni antirusse e della russofobia in Occidente


Eurodeputato slovacco chiede la fine delle sanzioni antirusse e della russofobia in Occidente (Di domenica 20 ottobre 2024) Il parlamentare slovacco Blaha ha sempre fatto discutere con le sue posizioni contrarie al pensiero unico targato UE. Ora da Eurodeputato sta alzando ancora di più il livello del dissenso, andando personalmente a Mosca a chiedere la fine della politica russofoba di Bruxelles. Chi è Blaha Lubos Blaha, 45 anni, ha servito come deputato del Parlamento slovacco dal 2012 al 2024. Lo scorso giugno è stato eletto europarlamentare. È anche uno specialista presso l’Accademia slovacca delle scienze. Quest’ultima, tra l’altro, nel febbraio del 2022 lo aveva invitato a desistere dal suo incarico nell’Istituto di Scienze politiche che fa parte di essa: Blaha reagì con sdegno, giurando che non avrebbe mai rinunciato alla sua libertà di parola nemmeno se l’Accademia lo avesse imprigionato o bruciato.
Eurodeputato slovacco da Strumentipolitici.it

Strumentipolitici.it - Eurodeputato slovacco chiede la fine delle sanzioni antirusse e della russofobia in Occidente

Leggi tutta la notizia su Strumentipolitici.it
Altre notizie su Eurodeputato slovacco chiede la fine delle sanzioni antirusse e della russofobia in Occidente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Guerra Ucraina, Zelensky: "La Nato è la nostra unica speranza di sicurezza" - "Se i partner non rispetteranno le promesse per noi sarà molto difficile nei confronti della Russia". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in conferenza stampa a margine del Consiglio ... (tg24.sky.it)

L’eurodeputato slovacco va a Mosca: “Scusate per le risoluzioni fasciste dell’Ue” - Luboš Blaha ha postato su Telegram un video in cui chiede scusa al gigante slavo e lo ringrazia per la liberazione dal fascismo nel 1945 ... (msn.com)

Stabilito il calendario delle audizioni dei commissari: Fitto il 12 novembre - È polemica perché l'approvazione è avvenuta con il voto del Ppe insieme alle forze della destra radicale. I socialisti avvertono: "Rotto il cordone sanitario, questo avrà delle conseguenze sul process ... (europa.today.it)

Video di Tendenza
Video Eurodeputato slovacco
Video Eurodeputato slovacco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.