Sportface.it di 20 ott 2024

F1 GP Stati Uniti Hamilton | Credo si sia rotto qualcosa macchina terribile


F1 GP Stati Uniti, Hamilton: “Credo si sia rotto qualcosa, macchina terribile” (Di domenica 20 ottobre 2024) “Non abbiamo una risposta. Durante la sprint Credo si sia rotto qualcosa. Il team ha cercato di ripararlo e lo hanno fatto, ma oggi la macchina si è dimostrata terribile”. E’ questo il breve commento che Lewis Hamilton ha rilasciato ai microfoni di Sky dopo l’eliminazione in Q1 nelle qualifiche del GP degli Stati Uniti. Il numero 44 ha terminato la sessione in diciannovesima posizione. F1 GP Stati Uniti, Hamilton: “Credo si sia rotto qualcosa, macchina terribile” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Stati Uniti, Hamilton: “Credo si sia rotto qualcosa, macchina terribile”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vasseur crede nel titolo costruttori e attacca la Red Bull - Il team principal della Ferrari al Gp Usa, dove Leclerc parte terzo e Sainz quinto nella sprint, contro il T-Tray adottato dai rivali ... (rainews.it)

F1 | McLaren delude nella qualifica Sprint: un caso o un allarme? - Quando poco prima della sessione FP1 la FIA ha diramato la lista delle novità tecniche portate in pista dalle squadre nel weekend di Austin, le pagine relative a McLaren e Mercedes sono state le più c ... (it.motorsport.com)

I risultati delle prove libere di Formula 1 GP Austin e la griglia di partenza della sprint race - I risultati e i tempi delle libere 1 e 2 al GP Usa di Formula 1 a Austin: COMMENT. (fanpage.it)

Video di Tendenza
Video Stati Uniti
Video Stati Uniti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.