Sportface.it di 20 ott 2024

F1 GP Stati Uniti Leclerc | Non potevo sognare nulla di meglio ora l’obiettivo è il titolo


F1 GP Stati Uniti, Leclerc: “Non potevo sognare nulla di meglio, ora l’obiettivo è il titolo” (Di domenica 20 ottobre 2024) “E’ stato un weekend partito in modo difficile, ma avevo fiducia che in gara avrei trovato un feeling migliore e così è successo. Dopo la sprint pensavamo che gli altri sarebbero migliorati molto. In realtà siamo rimasti in vantaggio, siamo molto contenti, non potevo sognare nulla di meglio“. Così Charles Leclerc dopo il successo ottenuto nel Gran Premio degli Stati Uniti. “E’ stata un’ottima Curva 1, era esattamente ciò che volevo fare. Ci siamo lanciati molto bene al via, sapevo che saremmo Stati molto vicini. Ieri ero rimasto un po’ una vittima, ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, oggi invece ho trovato un vantaggio e la cosa mi ha avvantaggiato nel primo stint”, aggiunge. “Avevamo un ottimo passo, soprattutto in gara. Devo ringraziare gli ingegneri, hanno lavorato come pazzi nei mesi per portare aggiornamenti che abbiamo visto già a Singapore.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Stati Uniti, Leclerc: “Non potevo sognare nulla di meglio, ora l’obiettivo è il titolo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 - Max Verstappen : “Oggi come ai vecchi tempi - siamo tornati molto veloci e competitivi” - Sono molto contento per questa vittoria e per com’è andata la gara“. Max Verstappen vince la Sprint Race del Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin: una grande partenza per l’olandese che ha mantenuto la leadership e ha mostrato di avere un ottimo passo gara dopo le ultime uscite che erano state particolarmente problematiche. (Oasport.it)Stati Uniti

“Ci siamo lasciati”. Brando e Raffaella di Uomini e Donne - l’annuncio : “Situazione molto delicata” - Brando e Raffaella di Uomini e Donne, l’annuncio: “Situazione molto delicata” Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati. Negli ultimi giorni circolavano voci su una possibile crisi, che l’ex tronista aveva smentito. L’annuncio è stato dato dalla fotomodella napoletana sul suo profilo Instagram: “La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate, ... (Caffeinamagazine.it)

Sonia Bruganelli rompe il silenzio : “adesso parlo io. Ballando è un lavoro - ho firmato un contratto” e su Paolo Bonolis “siamo due persone molto vicine” - La ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram parlando apertamente del polverone mediatico scoppiato da quando ha deciso di partecipare al dance show di Raiuno. «Io non voglio parlare di questa persona perché ci sono grandi dietro e aziende. @superguidatv Sonia Bruganelli torna a parlare del suo rapporto con l’ex marito, Paolo Bonolis, e ... (Superguidatv.it)Stati Uniti

Video di Tendenza
Video Stati Uniti
Video Stati Uniti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.