Sportface.it di 20 ott 2024

F1 GP Stati Uniti Sainz | Domani dovremmo essere in lotta sarà una gara divertente


F1 GP Stati Uniti, Sainz: “Domani dovremmo essere in lotta, sarà una gara divertente” (Di domenica 20 ottobre 2024) “L’obiettivo era fare un passo avanti rispetto a ieri. Abbiamo fatto un bel progresso rispetto alla scorsa qualifica. Un peccato per l’ultimo giro, avevo tre decimi di vantaggio rispetto al giro precedente e mi mancavano due curve, ma è facile parlare ora. Domani dovremmo essere in lotta, se riusciremo a partire in modo pulito. Dovrebbe essere una gara divertente“. Sono queste le parole di Carlos Sainz, terzo qualificato del Gran Premio degli Stati Uniti. F1 GP Stati Uniti, Sainz: “Domani dovremmo essere in lotta, sarà una gara divertente” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Stati Uniti, Sainz: “Domani dovremmo essere in lotta, sarà una gara divertente”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Red Bull ha questo dispositivo da anni - 02:35 È ora di smettere di fumare Quindi per il momento chiudiamo il bar. Sabato torneremo con un nuovo argomento. La gara inizierà quindi alle 20:00 ... (toscanacalcio.net)

F1, cambiano alcune regole: gare più combattute e niente punto per il giro veloce - Il Consiglio Mondiale dell’Automobile ha ratificato oggi il regolamento 2026 della F1 di fatto introducendo modifiche anche strutturali in termini di razionalizzazione delle specifiche aree di compete ... (gazzetta.it)

Pogacar al Festival di Trento: "Non ho idoli. Giro, Tour e Vuelta in una stagione, chissà" - Ieri a Como festeggiava la quarta conquista di fila del Giro di Lombardia, ultima impresa di un 2024 stratosferico, oggi a Trento Tadej Pogacar si racconta: "Ho iniziato a pedalare per divertirmi, non ... (sport.sky.it)

Video di Tendenza
Video Stati Uniti
Video Stati Uniti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.