Sportface.it di 20 ott 2024

F1 GP Stati Uniti Sainz | Risultato importante il secondo posto dimostra una bella gara


F1 GP Stati Uniti, Sainz: “Risultato importante, il secondo posto dimostra una bella gara” (Di domenica 20 ottobre 2024) “Congratulazioni al team e a Charles per un Risultato che ci porta dove volevamo per il campionato costruttori“. Sono queste le parole di Carlos Sainz, secondo al termine del Gran Premio degli Stati Uniti. “Allo stesso tempo sapevo che gran parte della gara sarebbe stata decisa in partenza. Purtroppo ho avuto il peggio in quella situazione e non sono potuto andare in testa anche se il passo era davvero molto buono. Avevamo un buon ritmo per tutto il weekend. Questo secondo posto dimostra in ogni caso una bella gara. La gestione gomme è un punto di forza della vettura quest’anno, è una cosa che mi ha fatto godere le gare molto più dell’anno scorso. Quest’anno possiamo attaccare e superare, spero continui così fino a fine anno“, conclude. F1 GP Stati Uniti, Sainz: “Risultato importante, il secondo posto dimostra una bella gara” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Stati Uniti, Sainz: “Risultato importante, il secondo posto dimostra una bella gara”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 GP Stati Uniti - Leclerc : “Non potevo sognare nulla di meglio - ora l’obiettivo è il titolo” - Prima doppietta Ferrari negli States dopo 18 anni? Sono molto contento, il nostro obiettivo ora è il titolo. “E’ stata un’ottima Curva 1, era esattamente ciò che volevo fare. Ieri ero rimasto un po’ una vittima, ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, oggi invece ho trovato un vantaggio e la cosa mi ha avvantaggiato nel primo stint”, aggiunge. (Sportface.it)

Grande successo per la Ferrari nel Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin - Verstappen completa il podio ma perde terreno nella corsa al titolo Il terzo posto è stato conquistato da Max Verstappen, pilota di punta della Red Bull Racing, che ha chiuso la gara alle spalle dei due ferraristi. Questa doppietta, oltre a essere un trionfo sul piano sportivo, ha riacceso le speranze dei fan per la conquista del titolo mondiale, dimostrando che la Ferrari è tornata competitiva ... (Gaeta.it)Stati Uniti

F1 - pagelle GP Stati Uniti Austin : Leclerc da lode - Norris non convince - 5  Carlos Sainz paga la partenza, ma riesce poi a gestire un’ottima gara. NORRIS: 7. Sul finale il duello con Verstappen si fa aggressivo, con il numero 4 che spinge l’avversario fuori pista e viene penalizzato di cinque secondi, perdendo il podio. RUSSELL: 9 Grande rimonta di Russell, che partito dalla pitlane termina in sesta posizione. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Stati Uniti
Video Stati Uniti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.