Oasport.it di 20 ott 2024

F1 Max Verstappen | Ho commesso un errore peccato per l’ultimo tentativo


F1, Max Verstappen: “Ho commesso un errore, peccato per l’ultimo tentativo” (Di domenica 20 ottobre 2024) Un secondo posto che fa meno male del previsto per Max Verstappen. Il tre volte campione del mondo è in prima fila ad Austin, rimanendo dietro a Lando Norris (McLaren) per soli 31 millesimi, ma con il finale delle qualifiche condizionato dall’incidente di George Russell che ha costretto a fermare la sessione. In quel momento l’olandese si stava sensibilmente migliorando e probabilmente avrebbe potuto conquistare la nona pole position della sua stagione, con la partenza dal palo che gli manca dal GP d’Austria. Ma la sua Red Bull pare essere in crescita costante, con un netto ritorno alla competitività. “Ho perso parecchio tempo con un errore alla curva 19 nel mio primo tentativo alla Q3 – afferma Verstappen al termine della qualifica – Sapevo di avere un altro tentativo ma non ho potuto concludere il giro, altrimenti avrei avuto un’ottima possibilità per passarlo.
Max Verstappen da Oasport.it

Oasport.it - F1, Max Verstappen: “Ho commesso un errore, peccato per l’ultimo tentativo”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su F1, Max Verstappen: “Ho commesso un errore, peccato per l’ultimo tentativo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 - Lando Norris : “Ho commesso troppi errori - devo fare meglio per battere Verstappen” - Norris spera di imparare dai propri errori, perché spesso non è stato in grado di sfruttare il pacchetto a sua disposizione. Lando Norris è pronto alla sfida nel ritorno della F1 dopo la pausa estiva. “Sto lavorando per essere ancora più forte, partendo dalle cose molto positive fatte con il team“, ha aggiunto il britannico. (Oasport.it)Max Verstappen

Video di Tendenza
Video Max Verstappen
Video Max Verstappen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.