Bergamonews.it di 20 ott 2024

Festa del Cinema di Roma un’edizione stimolante | il nostro bottino in 5 film


Festa del Cinema di Roma, un’edizione stimolante: il nostro bottino in 5 film (Di domenica 20 ottobre 2024) U.S. PALMESE “U.S. Palmese” è la fiaba calcistica raccontata dai fratelli Antonio e Marco Manetti: ambientata a Palmi, in Calabria, narra di una colletta popolare promossa da un tenace tifoso pensionato (Rocco Papaleo) per acquisire una stella del calcio francese proveniente dal Milan e risollevare le sorti della dilettantistica squadra locale di calcio. Un sogno, un’ambizione contagiosa, che si realizza anche perché il campione in questione ha un pessimo carattere e ha bisogno di risollevare la propria immagine.Etienne Morville (intrepretato da Blaise Alfonso) proviene infatti dalla banlieu parigina e ben rappresenta la parabola tipo del giocatore segnato da un desiderio di rivalsa e viziato dal successo e dal denaro – tutto griffato e d’oro incatenato, stile rapper -, che rischia di perdere le proprie motivazioni sportive e non solo.
Festa del da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Festa del Cinema di Roma, un’edizione stimolante: il nostro bottino in 5 film

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Festa del Cinema di Roma, un’edizione stimolante: il nostro bottino in 5 film. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa del Cinema di Roma - arrivano i film "Il treno dei bambini" e "100 di questi anni". Incontro con Gael García Bernal - Al via la prima domenica della 19esima Festa del Cinema di Roma. Una giornata che inizia con un viaggio visto dagli occhi di un bambino e che prosegue tra importanti anniversari e masterclass d'eccezione. Di rilievo anche il programma di Alice nella città, la sezione autonoma e parallela della... (Romatoday.it)Festa del

Valeria Bruni Tedeschi illumina il red carpet della Festa del cinema di Roma per Eterno Visionario - e Sam Claflin è la star de Il Conte di Montecristo - La quarta serata della Festa del cinema si è conclusa con il tappeto rosso del film dedicato a Luigi Pirandello, finalmente senza pioggia, e poco prima parata di star per l'adattamento del romanzo di Dumas. (Vanityfair.it)Festa del

Festa del Cinema di Roma - Michele Riondino : “La vendetta ha sconfinato - in Palestina e nel resto del mondo” – Video - “Quello che succede nel mondo ci fa capire che la vendetta è un piatto che viene servito fin troppo. .   Per il regista di ‘Palazzina Laf’ “la vendetta ci mette di fronte ad una verità, che è quella di avere a che fare con se stessi: per consumarla bisogna scendere nel profondo di noi stessi e tirar fuori il peggio per poter essere più cattivi, più violenti, per colpire meglio. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Festa del
Video Festa del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.