Fanpage.it di 20 ott 2024

Gaza attacco israeliano a Beit Lahiya uccide almeno 73 palestinesi | “È stato un massacro”


Gaza, attacco israeliano a Beit Lahiya uccide almeno 73 palestinesi: “È stato un massacro” (Di domenica 20 ottobre 2024) L'attacco ha preso di mira un edificio residenziale a più piani, noto come Progetto di Beit Lahiya, intrappolando sotto le macerie decine di persone. I tentativi di soccorso sono stati gravemente ostacolati da un blackout delle comunicazioni e dalle strade ostruite dalle macerie dopo settimane di assedio.
Gaza attacco da Fanpage.it

Fanpage.it - Gaza, attacco israeliano a Beit Lahiya uccide almeno 73 palestinesi: “È stato un massacro”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Gaza, attacco israeliano a Beit Lahiya uccide almeno 73 palestinesi: “È stato un massacro”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gaza, nuova strage israeliana: 73 palestinesi uccisi nel bombardamento di alcune case - Nel nord di Gaza, un attacco aereo israeliano ha colpito diverse case e un edificio residenziale a più piani nella città di Beit Lahiya nel nord di Gaza sabato sera, uccidendo almeno 73 persone, hanno ... (globalist.it)

Gaza, attacco israeliano a Beit Lahiya uccide almeno 73 palestinesi: “È stato un massacro” - L'attacco ha preso di mira un edificio residenziale a più piani, noto come Progetto di Beit Lahiya, intrappolando sotto le macerie decine di persone ... (fanpage.it)

Israele ha bombardato un edificio residenziale nel nord della Striscia di Gaza: ci sono decine di morti - Sabato sera Israele ha bombardato un edificio residenziale di più piani nel nord della Striscia di Gaza Striscia, a Beit Lahiya, al confine con Israele. Il bombardamento ha ucciso 73 persone, secondo ... (ilpost.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.