Gaeta.it di 20 ott 2024

Grande successo per la prima edizione della mezza maratona di Roma | oltre 17 mila partecipanti


Grande successo per la prima edizione della mezza maratona di Roma: oltre 17 mila partecipanti (Di domenica 20 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La prima edizione della mezza maratona di Roma ha riscontrato un notevole successo, coinvolgendo un impressionante numero di partecipanti e creando un’atmosfera festiva nella Capitale. Con circa 17 mila corridori iscritti, di cui più di due terzi provenienti dall’estero, l’evento ha rappresentato un’importante vetrina per la città, che ha accolto atleti e appassionati di jogging da diverse parti del mondo. Correre nel centro storico di Roma non è solo un’esperienza sportiva, ma anche un’opportunità per immergersi nella cultura e nella storia di uno dei luoghi più affascinanti al mondo. L’entusiasmo del sindaco di Roma Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha espresso Grande soddisfazione per l’esito della manifestazione al termine della gara.
Grande successo da Gaeta.it

Gaeta.it - Grande successo per la prima edizione della mezza maratona di Roma: oltre 17 mila partecipanti

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Grande successo per la prima edizione della mezza maratona di Roma: oltre 17 mila partecipanti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Udine sa solo vincere - terzo successo consecutivo e primato consolidato - Sei partite su sette in programma oggi per la terza giornata del girone B di Techfind Serie A2 LA PARTITA La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBF) - Seconda vittoria consecutiva in casa per la W.APU Delser Crich Udine, che al Carnera batte 72-63 ARAN Cucine Panthers Roseto. Dopo aver toccato... (Udinetoday.it)Grande successo

“Cosa ho avuto davvero”. Achille Costacurta choc : per la prima volta racconta cosa gli è successo - Spesso senza mandare o ricevere messaggi. Adesso siamo amici”. In questi mesi, papà Billy e mamma Martina non hanno mai nascosto i problemi del figlio. Adesso non sono più schiavo di quel mondo e mi godo ogni singolo minuto delle mie giornate. E ancora: “Io ho deciso che non meritassero di soffrire per me. (Caffeinamagazine.it)

In "Disclaimer" l'attrice australiana è una donna con un segreto. Cosa le è successo molti anni prima durante una vacanza in Italia? E perché qualcuno dal passato torna a minacciare la sua felicità? - iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA L'articolo Cate Blanchett: «I registi non sanno cosa farsene di me» sembra essere il primo su iO Donna. In politica, però, ora si fanno le cose solo per essere visti. Per fortuna ci sono gli amici, disposti ad aspettarti o a tornare a bussare alla tua porta a distanza di tempo per vedere se non sia arrivato il momento giusto per fare un pezzo di strada insieme. (Iodonna.it)Grande successo

Video di Tendenza
Video Grande successo
Video Grande successo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.