Orizzontescuola.it di 20 ott 2024

Idonei 2020 i docenti in piazza | Nella scuola non basta nemmeno superare un concorso per avere il ruolo VIDEO INTERVISTE


Idonei 2020, i docenti in piazza: “Nella scuola non basta nemmeno superare un concorso per avere il ruolo” [VIDEO INTERVISTE] (Di domenica 20 ottobre 2024) Venerdì 18 ottobre in diverse città d'Italia un gruppo di docenti si è radunato davanti agli uffici scolastici per protestare contro la loro condizione di precarietà. La mobilitazione ha come obiettivo principale quello di chiedere garanzie per coloro che, nonostante abbiano superato il concorso ordinario del 2020 e siano collocati nelle graduatorie in qualità di Idonei, si trovano ancora in attesa di un’assunzione stabile. L'articolo Idonei 2020, i docenti in piazza: “Nella scuola non basta nemmeno superare un concorso per avere il ruoloVIDEO INTERVISTE .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Idonei 2020, i docenti in piazza: “Nella scuola non basta nemmeno superare un concorso per avere il ruolo” [VIDEO INTERVISTE]. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Immissioni in ruolo docenti 2024 - obiettivo 6.000 idonei da concorso 2020 [AGGIORNATO con Toscana] - Punto di partenza i docenti idonei del concorso ordinario 2020, DDG n. 499 rispettivamente per infanzia primaria e secondaria. . 000 idonei da concorso 2020 [AGGIORNATO con Toscana] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . L'articolo Immissioni in ruolo docenti 2024, obiettivo 6. Immissioni in ruolo anno scolastico 2024/25: in attesa dell'incontro dell'8 ottobre tra Ministro e ... (Orizzontescuola.it)

Idonei concorso 2020 - i docenti : “Scavalcati senza motivo - umiliato il nostro impegno. Ci ritroviamo senza ruolo dopo aver speso tempo e soldi” [VIDEO INTERVISTE] - Ci ritroviamo senza ruolo dopo aver speso tempo e soldi” [VIDEO INTERVISTE] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . L'articolo Idonei concorso 2020, i docenti: “Scavalcati senza motivo, umiliato il nostro impegno. In diverse città, un gruppo di docenti precari si è radunato davanti agli uffici scolastici per protestare contro la loro condizione di precarietà. (Orizzontescuola.it)

A Bari la protesta dei docenti idonei del concorso 2020 : "Stanchi di aspettare - avanti con lo scorrimento delle nostre graduatorie" - "Abbiamo superato un concorso, siamo in graduatoria ad esaurimento, i posti ci sono. Siamo stanchi di aspettare: chiediamo l'immissione in ruolo adesso". E' questa la richiesta lanciata dai docenti precari, idonei del concorso 2020, che oggi sono tornati a protestare, a Bari come in altre città... (Baritoday.it)Idonei 2020

Video di Tendenza
Video Idonei 2020
Video Idonei 2020
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.