Ilrestodelcarlino.it di 20 ott 2024

Il primario con la pala | Ho visto bambini aggrappati sui muretti


Il primario con la pala: “Ho visto bambini aggrappati sui muretti” (Di domenica 20 ottobre 2024) Bologna, 20 ottobre 2024 – Persone in piedi sulle auto, aggrappate ai muretti delle recinzioni delle abitazioni: una notte da incubo in via San Mamolo (video) a Bologna, altra zona della città duramente colpita dall’alluvione. Il professor Cesare Faldini, direttore della Clinica ortopedica e traumatologica I dell’Istituto Rizzoli, racconta una serata da film apocalittico. Cosa è accaduto? “Saranno state circa le 20.45 si è allagata tutta la via San Mamolo Bassa, io abito in una traversa sopra. Ma siccome è andata via la luce dal garage e si è leggermente allagato, sono andato a controllare. Poi sono uscito in strada: l’acqua prima mi arrivava alla caviglia, poi allo stinco e all’incrocio tra via Rivabella e via San Momolo l’acqua arrivava alla vita”.
primario con da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il primario con la pala: “Ho visto bambini aggrappati sui muretti”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Il primario con la pala: “Ho visto bambini aggrappati sui muretti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sora – Siringa sporca di sangue davanti la scuola: monta l’indignazione - Nella prima mattinata odierna è stata segnalata una siringa, copiosamente sporca di sangue, nei pressi dell’ingresso del plesso scolastico Schito Vicenne, su Viale San Domenico. La struttura ospita i ... (informazione.it)

Il più chiaro "sì" all'ampliamento delle autostrade svizzere viene dall'estero - Il più chiaro “sì” all’ampliamento delle autostrade svizzere viene dall’estero Immagini all'ordine del giorno su molti tratti autostradali svizzeri, come qui a Wallisellen, nel Canton Zurigo. Keystone ... (informazione.it)

Dino Abbascià, pugliese che cercava lavoro al nord e creò un impero Una storia esemplare - Dino Abbascià: una lunga, bella, affascinante storia. Quella di un emigrante che cercava lavoro al Nord e creò un impero. Un esempio di “terrone” ricco di energie, intelligenza, intraprendenza e vogli ... (noinotizie.it)

Video di Tendenza
Video primario con
Video primario con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.