Ilgiorno.it di 20 ott 2024

Incidente ad Abbadia Lariana auto cappotta sulla Statale 36 | ferita una ragazza di 23 anni


Incidente ad Abbadia Lariana, auto cappotta sulla Statale 36: ferita una ragazza di 23 anni (Di domenica 20 ottobre 2024) Abbadia Lariana (Lecco), 20 ottobre 2024 – Aquaplaning e incidenti in Statale 36. Questa mattina una ragazza di 23 anni al volante di un'utilitaria si è cappottata in Superstrada. L'Incidente è successo poco dopo il punto di innesto tra la Sp 72 e la 36 in direzione sud verso Lecco all'altezza di Abbadia Lariana. La 23enne, a causa della pioggia battente e dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo della macchina, che si è ribaltata. L'hanno soccorso i volontari della Croce rossa di Lecco in codice rossa per timore che avesse riportato gravi ferite. Le sue condizioni si sono fortunatamente rivelate meno critiche di quanto paventato: dopo essere stata tirata fuori dall'abitacolo e le prime cure, è stata trasferita in ambulanza in ospedale a Lecco.
Incidente Abbadia da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Incidente ad Abbadia Lariana, auto cappotta sulla Statale 36: ferita una ragazza di 23 anni

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Incidente ad Abbadia Lariana, auto cappotta sulla Statale 36: ferita una ragazza di 23 anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Si ribalta in galleria: enorme spavento per una ragazza - Risveglio agitato sulla Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga". Poco prima delle 8 di domenica 20 ottobre la centrale operativa di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza è stata aller ... (leccotoday.it)

Incidente ad Abbadia Lariana, auto cappotta sulla Statale 36: ferita una ragazza di 23 anni - Abbadia Lariana (Lecco), 20 ottobre 2024 – Aquaplaning e incidenti in Statale 36. Questa mattina una ragazza di 23 anni al volante di un'utilitaria si è cappottata in Superstrada. L'incidente è ... (ilgiorno.it)

Gli Spettri di Monica Maggioni - Monica Maggioni presenta Spettri. Abbiamo scelto di dimenticarli. Prima o poi torneranno perché sono la cattiva coscienza dell'Occidente (Longanesi) dialogando con Giorgio Gandola. Telefono: ... (laprovinciadicomo.it)

Video di Tendenza
Video Incidente Abbadia
Video Incidente Abbadia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.