Calciomercato.it di 20 ott 2024

Inter Marotta assicura | Tutti titolari ma serve ampliare la rosa


Inter, Marotta assicura: “Tutti titolari, ma serve ampliare la rosa” (Di domenica 20 ottobre 2024) Giuseppe Marotta ‘chiama’ rinforzi: il presidente dell’Inter ne ha parlato prima della partita con la Roma Mentre cresce l’attesa per la partita tra Roma e Inter, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta parla di “ampliamento della rosa”. Giuseppe Marotta (LaPresse) – Calciomercato.itIntervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida tra Roma e Inter, posticipo domenicale dell’ottava giornata del campionato di Serie A,, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della questione relativa ai calendari sempre più intasati tra campionato, coppe e nazionali per i giocatori di massima serie.
Inter Marotta da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inter, Marotta assicura: “Tutti titolari, ma serve ampliare la rosa”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Inter, Marotta assicura: “Tutti titolari, ma serve ampliare la rosa”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marotta : «All’Inter tutti titolari. Serve un calendario più morbido!» - Prima dell’inizio del match contro la Roma Giuseppe Marotta interviene davanti ai giornalisti per dire la sua. In questo periodo di Nazionali ci sono stati circa un centinaio di infortuni. Marotta e l’appello a FIFA e UEFA CALCIO VELOCE – Giuseppe Marotta continua su Dazn: «Quest’esigenza c’è soprattutto oggi che il calcio è diventato più veloce, le pressioni tattiche avvengono quasi sempre ... (Inter-news.it)Inter Marotta

Inter - Marotta polemico : "In nazionale oltre 100 infortuni. Si gioca troppo - è un problema. Inzaghi - scelte obbligate" - Il presidente e ammnistratore delegato area sport dell`Inter, Beppe Marotta, ha parlato nel prepartita della sfida contro la Roma ai microfoni... (Calciomercato.com)

Roma-Inter - Marotta : “Troppi impegni? Serve un tavolo unico - il calendario sia più morbido” - “Come gestire gli impegni ravvicinati? Consentitemi una riflessione e una critica propositiva: c’è uno stress di tantissimi impegni che i giocatori fanno fatica a gestire. In questo periodo ci sono circa un centinaio di infortuni tra i calciatori delle nazionali. Difficile parlare di titolari e riserve nei grandi club, questo è quello che gli obiettivi che abbiamo ci impongono. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Inter Marotta
Video Inter Marotta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.