Rompipallone.it di 20 ott 2024

Inter può partire a gennaio | Roma e Lazio nella testa del centrocampista


Inter, può partire a gennaio: Roma e Lazio nella testa del centrocampista (Di domenica 20 ottobre 2024) Ultimo aggiornamento 20 Ottobre 2024 13:44 di Federico De Milano Uno dei migliori giocatori dell’Inter vorrebbe trasferirsi a gennaio con Roma e Lazio come possibili nuove squadre per la sua carriera La Serie A è ricominciata con la giornata numero otto che si sta svolgendo in questo fine settimana dopo lo scorso weekend c’è stata la sosta del campionato per la disputa delle partite delle nazionali. Le squadre italiane e non solo stanno per andare incontro ad un periodo di calendario molto ricco di gare determinanti sia per quanto riguarda la Serie A che per le coppe europee visto l’accavallarsi di impegni in Europa con il turno infrasettimanale di campionato programmato per gli ultimi giorni di ottobre. Baroni e Juric, tecnici di Lazio e Roma, possono fare uno scippo all’Inter a gennaio (Foto LaPresse) – Rompipallone.
Inter può da Rompipallone.it

Rompipallone.it - Inter, può partire a gennaio: Roma e Lazio nella testa del centrocampista

Leggi tutta la notizia su Rompipallone.it
Altre notizie su Inter, può partire a gennaio: Roma e Lazio nella testa del centrocampista. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calciomercato Milan – Un rossonero via a gennaio : c’è la Roma - Nel prossimo calciomercato invernale il Milan potrebbe scaricare un suo giocatore. Il quale, però, potrebbe finire nella Capitale. Il punto. (Pianetamilan.it)Inter può

Roma - Paredes : "Al Boca a gennaio? Sarebbe bello giocare il Mondiale per club" - Leandro Paredes chiama, Boca Juniors risponde? Il centrocampista argentino della Roma ha dichiarato a TyC Sports dopo la vittoria per 6-0 della... (Calciomercato.com)

Dalla Roma alla Juve : Giuntoli ha scelto il colpo di gennaio - Juventus e Roma, per l’appunto, che potrebbero dargli un po’ più di spazio. it  Nelle gerarchie, il portoghese viene dietro Calvert-Lewin e ha a disposizione soltanto pochi minuti. Non soltanto nel medio e nel lungo periodo, considerando che il processo di rinnovamento della Vecchia Signora dovrà vivere ancora diverse tappe, ma anche nell’immediato. (Calciomercato.it)Inter può

Video di Tendenza
Video Inter può
Video Inter può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.