Ilveggente.it di 20 ott 2024

Inter spalle al muro addio drammatico | Barella via per 90 milioni


Inter spalle al muro, addio drammatico: Barella via per 90 milioni (Di domenica 20 ottobre 2024) Inter spalle al muro: fissato il prezzo di Barella. Solamente in questo modo, e per questa cifra, il centrocampista potrebbe partire Sappiamo benissimo che i migliori giocatori, di tutte le squadre, hanno mercato. Soprattutto delle squadre italiane che a livello economico, purtroppo, hanno meno possibilità delle big della Premier League, per fare un esempio. Barella (Lapresse) – Ilveggente.itE ci sono molti tesserati dell’Inter, finalista della Champions League due anni fa, che fanno gola. Da Lautaro Martinez, ad esempio, che da poco ha rinnovato il proprio accordo, passando per Barella: anche il centrocampista ha messo nero su bianco sul prolungamento ma, nonostante questo, si continua a parlare di un possibile addio. Mettiamo le cose in chiaro: sia il giocatore sia l’Inter non hanno nessuna intenzione di salutarsi.
Inter spalle da Ilveggente.it

Ilveggente.it - Inter spalle al muro, addio drammatico: Barella via per 90 milioni

Leggi tutta la notizia su Ilveggente.it
Altre notizie su Inter spalle al muro, addio drammatico: Barella via per 90 milioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan di nuovo con le spalle al muro : serve solo vincere contro l’Udinese che lo guarda dall’alto - . E poi, c’è un altro rebus: tre giorni dopo sempre al Meazza c’è il Club Brugge contro cui si può solo vincere in Champions, ma la testa deve essere rivolta innanzitutto al campionato, perché si insegue ambo i lati e questo Milan non può più rallentare. The post Milan di nuovo con le spalle al muro: serve solo vincere contro l’Udinese che lo guarda dall’alto appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Juventus : intreccio Osimhen - Vlahovic spalle al muro - Tuttavia De Laurentiis farà di tutto per non cederlo ai bianconeri e la clausola nel suo contratto non vale per la Serie A motivo per il quale il suo approdo alla Juve pare ad oggi molto complicato. Da gennaio si potrà trattare con un talento interessante come Jonathan David senza dover più passare dal Lille ma sul canadese la concorrenza è alta. (Rompipallone.it)Inter spalle

Virtus - spalle al muro. Banchi detta le regole : "Determinati e lucidi» - Abbastanza scontato che uno dei due sia Riccardo Visconti. "Apriamo questo primo doppio turno di Euroleague – spiega il tecnico della V nera – consapevoli di dover giocare una gara determinata e lucida, contro un’avversaria che sa esaltarsi nel gioco in transizione e sul penetra e scarica grazie alla versatilità dei suoi quintetti. (Sport.quotidiano.net)Inter spalle

Video di Tendenza
Video Inter spalle
Video Inter spalle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.