Liberoquotidiano.it di 20 ott 2024

Jannik Sinner spulcia Carlos Alcaraz | il video che fa il giro del mondo | Guarda


Jannik Sinner "spulcia" Carlos Alcaraz: il video che fa il giro del mondo | Guarda (Di domenica 20 ottobre 2024) Alla fine Jannik Sinner batte anche Carlos Alcaraz: prima vittoria nel 2024 sullo spagnolo, una vittoria che arriva nella finalissima del Six Kings Slam di Riyad, dove l'altoatesino si è imposto in rimonta per 6-7, 6-3, 6-3. Una vittoria che non vale punti nella classifica Atp ma che permette al ragazzo di San Candido di incassare l'assegno più ricco di sempre, 6 milioni di dollari, quasi tre volte superiore al premio dell'Australian Open vinto a gennaio. Una partita bellissima, vera, tirata, insomma che aveva ben poco a che fare con l'esibizione. Sinner perde il primo set al tie-break, dunque nel secondo si fa recuperare un break dallo spagnolo, salvo poi ri-breakkarlo e portare a casa la partita. Infine, nel terzo set, Jannik è stato semplicemente impeccabile: ha macinato un tennis perfetto di fronte al quale il rivale non ha potuto che arrendersi.
Jannik Sinner da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Jannik Sinner "spulcia" Carlos Alcaraz: il video che fa il giro del mondo | Guarda

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Jannik Sinner "spulcia" Carlos Alcaraz: il video che fa il giro del mondo | Guarda. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Jannik Sinner commenta la vittoria contro Medvedev a Riad : “Un’ottima partita - penso sempre a progredire” - Sul veloce indoor arabo, il n. Cercherò di produrre un grande tennis“, ha concluso. Ha provato Medvedev a reagire nel secondo parziale, ma non c’è stato nulla da fare. Una lezione di tennis. Jannik Sinner si è imposto in maniera perentoria contro il russo Daniil Medvedev nel primo incontro del Six Kings Slam, torneo di esibizione ricchissimo di scena a Riad (Arabia Saudita). (Oasport.it)Jannik Sinner

Atp Shangai - Jannik Sinner batte Novak Djokovic e ottiene il titolo. «Una vittoria speciale - Nole è una leggenda» - «Lui ha servito alla grande nel primo set ma io ho tenuto e sapevo di avere le armi per potermi battere fino alla fine – ha aggiunto l’italiano -. . Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic nella finale dell’Atp 1000 di Shanghai, la terza di un Masters 1000 raggiunta quest’anno dall’altoatesino dopo Miami e Cinicinnati. (Open.online)

Atp Shangai - Jannik Sinner batte Novak Djokovic e ottiene il titolo. «Una vittoria speciale - Nole è una leggenda» - . Il campione arrivava in finale dopo aver battuto in semifinale il ceco Thomas Machac, che a sua volta si era liberato nei quarti dello spagnolo Carlos Alcaraz, numero due del mondo. «Lui ha servito alla grande nel primo set ma io ho tenuto e sapevo di avere le armi per potermi battere fino alla fine – ha aggiunto l’italiano -. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Jannik Sinner
Video Jannik Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.