Caffeinamagazine.it di 20 ott 2024

La mamma è morta Maxi incidente con più mezzi coinvolti Tecla lascia 2 figlie


“La mamma è morta”. Maxi incidente con più mezzi coinvolti, Tecla lascia 2 figlie (Di domenica 20 ottobre 2024) Tecla Pluda non ce l’ha fatta. È morta nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre la donna rimasta gravemente ferita nell’incidente avvenuto sulla Sp668 a Calcinato, comune in provincia di Brescia. In tutto sono state cinque le auto coinvolte con 10 feriti nel Maxi tamponamento provocato anche dall’asfalto bagnato dopo le abbondanti piogge cadute in queste ore. Nell’incidente di sabato sera è rimasta ferita anche una donna incinta al settimo mese che era in viaggio con il marito. Trasportata in ospedale ha riportato fortunatamente solo ferite lievi. Ben diversa, invece, la situazione di Tecla Pluda. Le condizioni della donna classe 1956, che abitava a pochi chilometri dal luogo del sinistro, sono apparse subito critiche. È stata trasportata all’ospedale Civile con l’elisoccorso. Ma nella notte il suo cuore ha cessato di battere.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “La mamma è morta”. Maxi incidente con più mezzi coinvolti, Tecla lascia 2 figlie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Eva morta per un farmaco sbagliato. Il ricordo della mamma : “Era piena di vita” - La madre di Eva, Battistina, ha voluto chiarire che non si è trattato di un gesto volontario, come inizialmente sospettato, ma di un tragico incidente: Eva, stressata dallo studio e influenzata dal ciclo mestruale, avrebbe preso del paracetamolo e poi la colchicina, che si trovava nell’armadietto dei medicinali. (Thesocialpost.it)mamma morta

Il dramma di Eva - morta a 15 anni : «Ha preso colchicina scambiandola per melatonina». Su Fb il dolore della mamma - Dramma a Lecce dove una ragazza di 15 anni, di nome Eva, è morta nei giorni scorsi per quella che pare essere un'intossicazione da eccesso di dosaggio di alcuni medicinali. Lo scrive... (Leggo.it)mamma morta

Ester morta a 15 anni - il racconto disperato della mamma : “Vomitava nero - per i medici non era grave” - Lei si era sentita male già precedentemente e si era recata al pronto soccorso, ma poi dall’ospedale erano arrivate le dimissioni, visto che per i medici si trattava di una banale influenza. Venerdì scorso la vittima aveva avuto un dolore allo stomaco, mentre era con alcuni suoi amici, e la madre le aveva detto di farsi una camomilla. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video mamma morta
Video mamma morta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.