Veronasera.it di 20 ott 2024

La Tezenis è davvero bella i gialloblù espugnano con autorevolezza la Vitrifrigo Arena di Pesaro


La Tezenis è davvero bella, i gialloblù espugnano con autorevolezza la Vitrifrigo Arena di Pesaro (Di domenica 20 ottobre 2024) La Tezenis Verona torna alla vittoria sconfiggendo alla Vitrifrigo Arena la Carpegna Prosciutto Pesaro 63-73. Prestazione solida quella di Penna e compagni che partono forte portandosi avanti 3-15 dopo pochi minuti del match e conducono per larghissimi tratti. Pesaro prova a reagire spinta da un
Tezenis davvero da Veronasera.it

Veronasera.it - La Tezenis è davvero bella, i gialloblù espugnano con autorevolezza la Vitrifrigo Arena di Pesaro

Leggi tutta la notizia su Veronasera.it
Altre notizie su La Tezenis è davvero bella, i gialloblù espugnano con autorevolezza la Vitrifrigo Arena di Pesaro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Tezenis è davvero bella, i gialloblù espugnano con autorevolezza la Vitrifrigo Arena di Pesaro - La Tezenis Verona torna alla vittoria sconfiggendo alla Vitrifrigo Arena la Carpegna Prosciutto Pesaro 63-73. Prestazione solida quella di Penna e compagni che partono forte portandosi avanti 3-15 ... (veronasera.it)

A2 - Verona, Ramagli: "Oggi abbiamo pensato di non poter perdere e non è la stessa cosa" - La Tezenis Verona torna alla vittoria sconfiggendo alla Vitrifrigo Arena la Carpegna Prosciutto Pesaro 63-73. Prestazione solida quella di Penna e compagni che partono forte portandosi avanti ... (pianetabasket.com)

Vuelle sconfitta tra i fischi: inizio choc (5-19), poi la rimonta con Ahmad e il nuovo crollo. Vince Verona (63-73) - PESARO - Finisce tra i fischi del palazzetto, con il Verona che espugna Pesaro con merito (in testa dall'inizio alla fine). Era un parquet denso di motivi e motivazioni quello che ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Tezenis davvero
Video Tezenis davvero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.