Gaeta.it di 20 ott 2024

L’appello di Nonna Silvi | A Castelfiorentino il fiume Elsa minaccia la sicurezza dei cittadini


L’appello di Nonna Silvi: A Castelfiorentino il fiume Elsa minaccia la sicurezza dei cittadini (Di domenica 20 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nonna Silvi, conosciuta per le sue ricette e il suo carisma, sta attirando l’attenzione dei media per un tema di vitale importanza a Castelfiorentino. A pochi mesi dall’arrivo dell’inverno, la situazione delle infrastrutture locali, in particolare della rete fognaria, sta creando preoccupazioni crescenti per la comunità. Il suo messaggio di allerta si fa sempre più forte, soprattutto in riferimento ai recenti eventi che hanno messo a rischio la sicurezza dei residenti. L’allerta di Nonna Silvi: un grido di aiuto per la comunità Nella piccola cittadina di Castelfiorentino, la voce di Silvana Bini, nota come Nonna Silvi, si leva chiara e forte. Con i suoi 83 anni e una popolarità che ha oltrepassato i confini nazionali grazie ai social media, Nonna Silvi ha conquistato non solo cuori, ma anche una vasta piattaforma per esprimere le sue preoccupazioni.
L’appello Nonna da Gaeta.it

Gaeta.it - L’appello di Nonna Silvi: A Castelfiorentino il fiume Elsa minaccia la sicurezza dei cittadini

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su L’appello di Nonna Silvi: A Castelfiorentino il fiume Elsa minaccia la sicurezza dei cittadini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maltempo Toscana, le operazioni di soccorso con i gommoni a Castelfiorentino viste dall'alto - Maltempo in Toscana, esonda il Cecina: 2.000 ettari di campi sommersi A causa del maltempo e delle forti piogge, il fiume Cecina e' esondato in una frazione del Comune di Cecina, nel Livornese. Campi ... (informazione.it)

Allagamenti, lo sfogo di 'nonna Silvi': "Guardate dove è arrivata l'acqua, pulire le fognature" / VIDEO - Con i video delle sue ricette ha raggiunto tre milioni e mezzo di follower su Instagram e quasi due su TikTok, ovvio che il suo video sugli allagamenti a Castelfiorentino di ... vedendo adesso", lo ... (firenzetoday.it)

Una notte di paura. L’Elsa invade tutto. Evacuate 85 persone: allagamenti e danni - I sommozzatori col gommone salvano due turisti intrappolati in auto. Caos e famiglie in salvo a Malacoda. Firmato lo stato di calamità. I sommozzatori col gommone salvano due turisti intrappolati in a ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video L’appello Nonna
Video L’appello Nonna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.