Open.online di 20 ott 2024

Le contadine che sfidano Jennifer Lopez generate con l’Intelligenza Artificiale


Le contadine che “sfidano” Jennifer Lopez generate con l’Intelligenza Artificiale (Di domenica 20 ottobre 2024) Il fango, i paesaggi rurali, gli animali sono tutti elementi tipici di una serie di immagini che nelle utlime ore stanno avendo un’enorme popolarità. I denominatori comuni sono le protagoniste – sempre ragazze che molti definirebbero di bell’aspetto in mezzo ad animali – e la descrizione: «So che non avrò mai tanti “mi piace” come Lady Gaga o Jennifer Lopez perché non sono bella o famosa come loro, ma non mi vergogno del mio lavoro e amo i miei animali». Frase in parte disattesa, dato che sono decine di migliaia i like e i commenti di elogio raccolti dalle varie immagini della serie, che se osservate con occhio critico rivelano di essere state generate con l’Intelligenza Artificiale. Per chi ha fretta: Circolano numerose immagini di donne e ragazze contadine in mezzo ai loro animali.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Le contadine che “sfidano” Jennifer Lopez generate con l’Intelligenza Artificiale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Economia narrativa 2. Nella scala sociale di Fontamara miseria e redenzione dei cafoni - «E Michele pazientemente gli spiegò la nostra idea: – In capo a tutti c’è Dio, padrone del cielo. Questo ognuno lo sa. Poi viene il principe Torlonia, padrone della terra. Poi vengono le guardie del p ... (avvenire.it)

STORIE DI MONTAGNA/ 135 Beatrice, la cacciatrice di semi - La storia che ti racconto oggi è davvero speciale e dimostra che la tenacia premia e aiuta ad andare contro corrente per costruirsi un futuro inaspettato ... (targatocn.it)

Festa d’autunno “dal grano al pane” - A Borgoratto Mormorolo la macinazione con i bambini delle scuole, poi teatro e musica con i Cantori dell’Oltrepo ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video contadine che
Video contadine che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.