Sport.quotidiano.net di 20 ott 2024

Lecce-Fiorentina le pagelle | super Cataldi Adli ci mette un po’ ad emergere


Lecce-Fiorentina, le pagelle: super Cataldi, Adli ci mette un po’ ad emergere (Di domenica 20 ottobre 2024) Lecce, 20 ottobre 2024 – Ecco le pagelle viola di Lecce-Fiorentina. De Gea 6,5 - Giornata quasi in pantofole per il portierone viola che deve solo gestire la retroguardia senza quasi mai correre rischi. Mezzo punto in più perché è pronto sull’unico tiro nello specchio dei Leccesi. Quando sei spettatore la tensione può calare: lui è diverso Dodo 7 - Solita consueta dose di spinta offensiva per il brasiliano che è quello più intraprendente. Alimenta senza sosta la manovra, come di consueto. Insomma il suo contributo non manca mai. Punto fermo della Fiorentina costruita da Palladino. Comuzzo 6,5 - Ingaggia un duello muscoli e tecnica contro Krstovic, l'uomo più pericoloso del Lecce. Sta crescendo anche di personalità il ragazzo della Cantera viola che piano piano si sta guadagnando la fiducia di tutti.
Lecce Fiorentina da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Lecce-Fiorentina, le pagelle: super Cataldi, Adli ci mette un po’ ad emergere

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Lecce-Fiorentina, le pagelle: super Cataldi, Adli ci mette un po’ ad emergere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lecce-Fiorentina - Gotti dopo lo 0-6 : "Risultato peggiore della mia carriera. Esonero? Io non scappo" - Dopo la brutta sconfitta per 0-6 contro la Fiorentina, l`allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato così in conferenza stampa: `A fine partita... (Calciomercato.com)

Lecce-Fiorentina 0-6 - Sticchi Damiani : "E' colpa mia - troverò una soluzione" - Nel post partita di Lecce-Fiorentina il presidente giallorosso Sticchi Damiani ha parlato così della sconfitta per 0-6 contro la Fiorentina... (Calciomercato.com)

Cosa è successo dopo Lecce-Fiorentina : faccia a faccia tra tecnico e presidente nello spogliatoio. Gotti : «Io voglio andare avanti» - Un lungo faccia a faccia nello spogliatoio tra Luca Gotti e la dirigenza del Lecce (presidente Sticchi Damiani incluso). Il post-partita di Lecce-Fiorentina (0-6) è andato così, dopo le... (Quotidianodipuglia.it)Lecce Fiorentina

Video di Tendenza
Video Lecce Fiorentina
Video Lecce Fiorentina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.