Cityrumors.it di 20 ott 2024

Lutto nel cinema morto a soli 59 anni l’attore Adamo Dionisi


Lutto nel cinema, morto a soli 59 anni l’attore Adamo Dionisi (Di domenica 20 ottobre 2024) Adamo Dionisi è morto a seguito di una lunga malattia: era conosciuto soprattutto per aver interpretato il boss Manfredi Anacleti in Suburra È arrivata questa mattina, come un fulmine a ciel sereno, la notizia che ha sconvolto il mondo del cinema internazionale e ancora più in particolare italiano. Adamo Dionisi si è spento a 59 anni, dopo aver lottato a lungo con una malattia che purtroppo ha avuto la meglio su di lui. Adamo Dionisi, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Suburra (Ansa) – Cityrumors.itl’attore nato a Roma nel 1965, che nel passato è stato tra i leader della curva della Lazio, è diventato una celebrità del cinema, passando agli onori soprattutto per la sua grande interpretazione nella serie televisiva Suburra, nella quale ha interpretato il ruolo del boss Manfredi Anacleti.
Lutto nel da Cityrumors.it

Cityrumors.it - Lutto nel cinema, morto a soli 59 anni l’attore Adamo Dionisi

Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it
Altre notizie su Lutto nel cinema, morto a soli 59 anni l’attore Adamo Dionisi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tragedia davanti al cinema : 15enne travolto mentre attraversava la strada da un’auto guidata da un 71enne. E’ morto sul colpo. E’ successo a Guidonia - L’Incidente Fatale in Via Roma Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 12 ottobre, quando un ragazzo di 15 anni è stato travolto da una Dacia Sandero guidata da un uomo di 71 anni. . I sanitari hanno provato a fare il possibile per salvare la vita del quindicenne, ma le ferite riportate erano troppo gravi. (Dayitalianews.com)

Morto Mario Morra - addio al montatore di Nuovo Cinema Paradiso - Anche regista e sceneggiatore, è stato però soprattutto. Nella sua carriera c'è il montaggio di Nuovo cinema Paradiso, il film di Giuseppe Tornatore vincitore dell’Oscar come miglior film straniero nel 1989, ma anche quello della Battaglia d’Algeri di Gillo Pontecorvo nel 1966. Aveva 89 anni ed era da tempo malato. (Gazzettadelsud.it)Lutto nel

“È andato via anche lui”. Lutto per televisione e cinema - morto l’attore di Beverly Hills 90210 - Nonostante la lunga lista di ruoli importanti, Pryor era ammirato non solo per il suo talento sul set, ma anche per la sua generosità e umiltà. Colleghi come Jon Lindstrom lo ricordano come un mentore, un confidente fidato e una delle persone più divertenti che abbiano mai conosciuto. La sua è stata una carriera lunga 60 anni tra cinema, televisione e teatro. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Lutto nel
Video Lutto nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.