Gaeta.it di 20 ott 2024

Maltempo in penisola sorrentina | danni significativi a Massa Lubrense a causa di frane e crolli


Maltempo in penisola sorrentina: danni significativi a Massa Lubrense a causa di frane e crolli (Di domenica 20 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Le recenti abbondanti piogge che hanno colpito la penisola sorrentina hanno provocato seri danni a Massa Lubrense, dove diverse strutture sono state compromesse da crolli e movimenti di terra. Questo evento atmosferico ha ripercussioni sia sulla sicurezza della viabilità che sulla stabilità degli edifici. Gli interventi delle autorità locali sono stati immediati e le operazioni di messa in sicurezza sono in corso per garantire la sicurezza dei residenti e dei visitatori. I danni a Massa Lubrense: focus sulla via Nastro D’Oro A Massa Lubrense, in particolare lungo via Nastro D’Oro, si è verificato il cedimento di un muro di contenimento situato all’altezza del civico 7, insieme alla compromissione di un ampio piazzale asfaltato dedicato al parcheggio auto.
Maltempo penisola da Gaeta.it

Gaeta.it - Maltempo in penisola sorrentina: danni significativi a Massa Lubrense a causa di frane e crolli

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Maltempo in penisola sorrentina: danni significativi a Massa Lubrense a causa di frane e crolli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dedicata alla ristorazione l’Agenda della Penisola Sorrentina 2025. Sabato 12 la presentazione - . L’incontro vedrà la partecipazione del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola e dei due autori, Nino e Federico Cuomo, moderati dalla giornalista e scrittrice Giuliana Gargiulo. it. Nella pubblicazione, trovano quindi posto 14 locali: da Terrazza Bousquet a Il Buco, da ‘O Parrucchiano al Lorelei, da ‘O Canonico 1898 all’Antico Francischiello, da Don Geppi all’iconico Don Alfonso 1890 al ... (Ildenaro.it)

La penisola sorrentina è scesa in strada per il ritorno di Ethan - Ieri sera la madre in marcia con il passeggino vuoto affiancata dai  sindaci della Costiera.  Piano di Sorrento – Un passeggino vuoto solca il silenzio delle strade di Piano di Sorrento già illuminate a festa per l’imminente festa patronale di San Michele. Un gesto simbolico, voluto dalla mamma, Claudia Ciampa, che ieri sera ha marciato […]. (2anews.it)Maltempo penisola

FOTO/ La penisola sorrentina è scesa in strada per il ritorno di Ethan in Italia - il bimbo di 7 mesi portato negli Usa dal padre - it. Si tratta di un supporto che per me è fondamentale, è stata come una carezza al cuore”. Indispensabile anche la cooperazione internazionale tra Italia e Stati Uniti visto che il bambino ha la doppia cittadinanza, ma è cresciuto ed è residente a Piano di Sorrento, motivo per cui il caso è stato portato anche all’attenzione della Farnesina. (Anteprima24.it)Maltempo penisola

Video di Tendenza
Video Maltempo penisola
Video Maltempo penisola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.