Ilfattoquotidiano.it di 20 ott 2024

Milano 20enne violentata in Corso Como | l’uomo conosciuto in un locale si era offerto di accompagnarla a casa


Milano, 20enne violentata in Corso Como: l’uomo, conosciuto in un locale, si era offerto di accompagnarla a casa (Di domenica 20 ottobre 2024) Nella notte tra sabato e domenica una ragazza di 20 anni è stata violentata nella zona della movida milanese in Corso Como. L’autore, un ragazzo conosciuto in un locale, dopo aver abusato di lei si è dileguato lasciando la giovane in strada. La ragazza è stata soccorsa in via D’Azeglio all’angolo con via de Tocqueville da una passante che ha chiamato il numero di emergenza. Sul posto è intervenuta la polizia e la vittima è stata soccorsa dal personale sanitario. La ragazza, che vive a Milano è di origine colombiana, ha raccontato di essere salita in auto dell’aggressore che si era offerto di accompagnarla a casa. La violenza si è consumata nella vettura. La ragazza è stata portata con traumi diffusi sul corpo alla clinica Mangiagalli, che è specializzata nei casi di violenza sessuale.
Milano 20enne da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Milano, 20enne violentata in Corso Como: l’uomo, conosciuto in un locale, si era offerto di accompagnarla a casa

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Milano, 20enne violentata in Corso Como: l’uomo, conosciuto in un locale, si era offerto di accompagnarla a casa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Una studentessa Usa denuncia : “Violentata in centro a Firenze”. Indagini in corso - La giovane ai suoi soccorritori non sarebbe stata in grado di fornire una descrizione dell’uomo che le avrebbe usato violenza. La giovane, come tanti altri suoi connazionali arrivata nel capoluogo toscano per trascorrere un periodo di studio, ha raccontato di essere stata abusata in strada, nel centro cittadino, da un uomo conosciuto in un locale. (Ilfattoquotidiano.it)Milano 20enne

Studentessa violentata a Roma - Borgese in carcere : ricorso inammissibile - (Adnkronos) – Carcere per Simone Borgese arrestato dalla polizia lo scorso giugno con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una studentessa a Roma. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. . rmando così la decisione del Tribunale del Riesame. (Webmagazine24.it)

Studentessa violentata a Roma - Borgese in carcere : ricorso inammissibile - La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla difesa di Borgese confermando così la decisione del Tribunale del Riesame che aveva accolto l’appello presentato dai pm, coordinati dal procuratore […]. (Adnkronos) – Carcere per Simone Borgese arrestato dalla polizia lo scorso giugno con l'accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una studentessa a Roma. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Milano 20enne
Video Milano 20enne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.