Ilfattoquotidiano.it di 20 ott 2024

Misteriose sfere nere invadono le spiagge le autorità | Non toccatele non sappiamo di cosa si tratti ma sono pericolose


Misteriose sfere nere invadono le spiagge, le autorità: “Non toccatele, non sappiamo di cosa si tratti ma sono pericolose” (Di domenica 20 ottobre 2024) Un’inquietante scoperta ha gettato nello sconcerto i bagnanti di Sydney, in Australia: centinaia di Misteriose sfere nere, grandi come un pugno, hanno invaso le spiagge di Coogee e Gordons Bay, costringendo le autorità a chiudere gli accessi al pubblico. I bagnini hanno lanciato l’allarme dopo aver trovato questi strani oggetti, simili a palline di catrame, sparsi lungo la battigia: “Abbiamo scoperto strani detriti neri a forma sferica trascinati dalla corrente“, ha dichiarato il consiglio comunale di Randwick in una nota. Le autorità hanno prontamente isolato le aree interessate, consigliando alla popolazione di evitare il contatto con le sfere e di tenersi lontani dalle spiagge. Nel frattempo, funzionari ambientali sono al lavoro per rimuovere le sfere e analizzarne la composizione.
Misteriose sfere da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Misteriose sfere nere invadono le spiagge, le autorità: “Non toccatele, non sappiamo di cosa si tratti ma sono pericolose”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Misteriose sfere nere invadono le spiagge, le autorità: “Non toccatele, non sappiamo di cosa si tratti ma sono pericolose”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sydney - cosa sono le misteriose sfere nere comparse su alcune spiagge della città australiana? - Sembra che si tratti di detriti di catrame, di cui le autorità australiane stanno verificando le origini. Cinque in totale le spiagge chiuse a causa del fenomeno. (Wired.it)Misteriose sfere

Video di Tendenza
Video Misteriose sfere
Video Misteriose sfere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.