Sport.quotidiano.net di 20 ott 2024

MotoGp Tardozzi Ducati | Nessun ordine di squadra i piloti sono liberi di correre


MotoGp, Tardozzi (Ducati): “Nessun ordine di squadra, i piloti sono liberi di correre” (Di domenica 20 ottobre 2024) Bologna, 20 ottobre 2024 – Nessun ordine di scuderia per favorire Pecco Bagnaia, Nessun favoritismo nemmeno da VR 46, come testimoniato dalla lotta con Marco Bezzecchi. Parola di Davide Tardozzi, direttore sportivo di Borgo Panigale. Ducati va avanti per la sua strada e ha deciso di trattare tutti allo stesso modo, bloccando lo sviluppo della Gp24, niente nuovo telaio, e prendendosi il rischio che il numero uno sulla carena possa passare ad Aprilia, dove Jorge Martin andrà a partire dall’anno prossimo. Pecco Bagnaia è sicuramente il leader, ma non ci sono team order e la dimostrazione è stata anche il sorpasso di Enea Bastianini sabato in Sprint Race. Fine delle speculazioni. Tardozzi: “L’unico consiglio è evitare di essere aggressivi” Chi si aspetta che un team italiano possa favorire un team italiano si sbaglia.
MotoGp Tardozzi da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - MotoGp, Tardozzi (Ducati): “Nessun ordine di squadra, i piloti sono liberi di correre”

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su MotoGp, Tardozzi (Ducati): “Nessun ordine di squadra, i piloti sono liberi di correre”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGp, Tardozzi (Ducati): “Nessun ordine di squadra, i piloti sono liberi di correre” - Il direttore sportivo conferma: nessun favoritismo su Pecco Bagnaia, l’unica direttiva è non esagerare. Nemmeno gli italiani avranno ordini di scuderia ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.