Oasport.it di 20 ott 2024

Ordine d’arrivo F1 GP USA 2024 | Leclerc vince ad Austin la Ferrari firma una magica doppietta


Ordine d’arrivo F1, GP USA 2024: Leclerc vince ad Austin, la Ferrari firma una magica doppietta (Di domenica 20 ottobre 2024) Stasera è andato in scena il GP degli USA 2024, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Austin. I piloti si sono fronteggiati a viso aperto sull’esigente circuito texano, con l’ambizione di conquistare la vittoria, per i piazzamenti sul podio e per i posti che garantivano i punti fondamentale in ottica classifica generale. Charles Leclerc ha vinto il GP degli USA, rendendosi protagonisti di una manovra spettacolare in partenza: il monegasco della Ferrari è infatti scattato brillantemente dalla terza piazzola, ha approfittato del duello tra Max Verstappen e Lando Norris, è entrato brillantemente all’interno di curva 1 e si è preso di forza la testa della gara, non lasciandola più se non in occasione del pit-stop. Prova davvero maiuscola da parte del 27enne, apparso decisamente spumeggiante in Texas dopo la Sprint Race di ieri.
Ordine d’arrivo da Oasport.it

Oasport.it - Ordine d’arrivo F1, GP USA 2024: Leclerc vince ad Austin, la Ferrari firma una magica doppietta

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Ordine d’arrivo F1, GP USA 2024: Leclerc vince ad Austin, la Ferrari firma una magica doppietta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

LIVE – F1 - GP Stati Uniti Austin 2024 : la gara in DIRETTA - Team e piloti hanno dunque dovuto affrontare una ‘mini-gara’ anche sabato, oltre che due sessioni di qualifiche. L’appuntamento è per le 21:00 italiane di domenica 20 ottobre. Sportface. La diretta testuale della gara del Gran Premio degli Stati Uniti. Il bottino di punti più ambito viene messo in palio dalla gara della domenica, il tradizionale Gran Premio. (Sportface.it)

F1 - GP Stati Uniti Austin 2024 : George Russell partirà dalla pit lane - .  Pessime notizie dunque per la Mercedes, attesa da una gara molto complicata dato che anche Lewis Hamilton, partirà indietro, più precisamente dalla 17^ piazza. The post F1, GP Stati Uniti Austin 2024: George Russell partirà dalla pit lane appeared first on SportFace. Il pilota della Mercedes era finito a muro proprio nel finale delle qualifiche, riuscendo comunque a conquistare la sesta ... (Sportface.it)

F1 GP Austin 2024 - Perez : “Ci sono stati progressi - ma la gara sarà difficile” - Ma alla fine la macchina sta lavorando bene, credo ci siano stati progressi”, ha aggiunto. Max ha gestito la gara magnificamente, è semplicemente uscito e ha fatto il suo dovere. “Abbiamo fatto diverse modifiche in vista di questo fine settimana di Austin, ma non ho gli stessi aggiornamenti di Verstappen. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Ordine d’arrivo
Video Ordine d’arrivo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.