Servizitelevideo.rai.it di 20 ott 2024

Papa celebra Messa per 14 nuovi santi


Papa celebra Messa per 14 nuovi santi (Di domenica 20 ottobre 2024) 12.00 "Dobbiamo anelare non al potere ma al servizio.Il servizio è lo stile di vita cristiano. Non riguarda un elenco di cose da fare "chi serve con amore non dice: 'adesso toccherà' a qualcun altro. Questo è un pensiero da impiegati non da testimoni"."Il servizio nasce dall'amore e non conosce confini".Così Papa Francesco nella Messa in piazza San Pietro per i 14 nuovi santi proclamati oggi, tra cui due italiani. Presente anche il Presidente Mattarella che ha avuto un saluto e un brevissimo scambio di battute con il Pontefice.
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Altre notizie su Papa celebra Messa per 14 nuovi santi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Papa celebraMmessa per 14 nuovi santi - 00 "Dobbiamo anelare non al potere ma al servizio. "chi serve con amore non dice: 'adesso toccherà' a qualcun altro. Presente anche il Presidente Mattarella che ha avuto un saluto e un brevissimo scambio di battute con il Pontefice. Così Papa Francesco nella Messa in piazza San Pietro per i 14 nuovi santi proclamati oggi, tra cui due italiani. (Televideo.rai.it)

Papa celebra messa per 14 nuovi santi - Questo è un pensiero da impiegati non da testimoni". "Il servizio nasce dall'amore e non conosce confini". Non riguarda un elenco di cose da fare. . Il servizio è lo stile di vita cristiano. Così Papa Francesco nella messa in piazza San Pietro per i 14 nuovi santi proclamati oggi, tra cui due italiani. (Televideo.rai.it)

Funerali di Maurizio Di Massa - papà di 27 anni morto in un incidente a Ischia - si celebrano domani a Barano - I funerali si terranno venerdì pomeriggio, 4 ottobre 2024, alle ore 16,00, presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova a Barano.Continua a leggere . (Fanpage.it)Papa celebra

Video di Tendenza
Video Papa celebra
Video Papa celebra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.