Ilfattoquotidiano.it di 20 ott 2024

Pianificava un attentato all’Ambasciata israeliana di Berlino fermato 28enne È accusato di avere legami con lo Stato Islamico


“Pianificava un attentato all’Ambasciata israeliana di Berlino”, fermato 28enne. È accusato di avere legami con lo Stato Islamico (Di domenica 20 ottobre 2024) “Per la Germania proteggere le istituzioni israeliane è una priorità“. Questo il commento del Ministro di Giustizia tedesco, Marco Buschmann, in seguito al fermo di un giovane accusato di aver pianificato un attentato contro l’Ambasciata israeliana a Berlino. L’uomo, un 28enne di origini libiche è sospettato di avere legami con il sedicente Stato Islamico ed è Stato fermato sabato a Bernau, una cittadina poco fuori Berlino. Lo riporta Blind. In una dichiarazione diffusa via X l’ambasciatore israeliano a Berlino, Ron Prosor, ha ringraziato le autorità tedesche che “garantiscono la sicurezza della nostra ambasciata”. Il giovane è Stato fermato nell’ambito di un’operazione anti terrorismo ma al momento non è chiaro se il soggetto intendesse agire con armi o se avesse fabbricato un ordigno esplosivo.
Pianificava attentato da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Pianificava un attentato all’Ambasciata israeliana di Berlino”, fermato 28enne. È accusato di avere legami con lo Stato Islamico

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Pianificava un attentato all’Ambasciata israeliana di Berlino”, fermato 28enne. È accusato di avere legami con lo Stato Islamico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Pianificava un attentato all’Ambasciata israeliana di Berlino”, fermato 28enne. È accusato di avere legami con lo Stato Islamico - “Per la Germania proteggere le istituzioni israeliane è una priorità“. Questo il commento del Ministro di Giustizia tedesco, Marco Buschmann, in seguito al fermo di un giovane accusato di aver pianifi ... (ilfattoquotidiano.it)

Blitz in Germania, un fermo per sventato attacco ad ambasciata Israele - Un giovane di 28 anni, libico, è stato fermato in Germania, nel Brandeburgo, con l'accusa di pianificare un attentato all'ambasciata israeliana di Berlino. L'uomo, secondo quanto riporta la Bild… ... (informazione.it)

Berlino, sventato attacco all'ambasciata israeliana: fermato un uomo - Un giovane di 28 anni, libico, è stato fermato in Germania, nel Brandeburgo, con l'accusa di pianificare un attentato all'ambasciata israeliana di Berlino. L'uomo, secondo quanto riporta la Bild… ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Pianificava attentato
Video Pianificava attentato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.