Open.online di 20 ott 2024

Piero Fassino vende il casale in Maremma e la casa materna a Torino Saldato il mutuo Mps resta una somma che vale 3 108 profumi di Chanel


Piero Fassino vende il casale in Maremma e la casa materna a Torino. Saldato il mutuo Mps resta una somma che vale 3.108 profumi di Chanel (Di domenica 20 ottobre 2024) Piero Franco Rodolfo Fassino, che in politica tutti conoscono da sempre come Piero, questa estate grazie ad alcune operazioni sul mattone di famiglia ha messo in tasca quanto basta per soddisfare la sua ansia da collezionista di profumi Chanel. Solo vendendo il suo bel casale toscano, a Scansano in provincia di Grosseto, il parlamentare del Pd ha ottenuto la provvista necessaria all’acquisto di 3.108 confezioni da 100 ml del profumo Chanel Chance, a cui è legata la sua disavventura giudiziaria della scorsa primavera. Il 15 aprile scorso, infatti, Fassino fu fermato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino per avere preso una confezione di Chance di Chanel senza però passare alle casse per pagarlo.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Piero Fassino vende il casale in Maremma e la casa materna a Torino. Saldato il mutuo Mps resta una somma che vale 3.108 profumi di Chanel. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Piero Fassino e la foto sbagliata del Ghetto di Roma - It shows Jews being forcibly removed from a bunker following the Warsaw Ghetto Uprising. Lo scatto è presente nel sito Theholocaustexplained. Si tratta di una foto scattata nel maggio 1943 a Varsavia. . La foto sbagliata: è Varsavia La foto non raffigura affatto il Ghetto di Roma. La foto risulta completa su Wikipedia alla voce “Warsaw Ghetto Uprising“. (Open.online)

Piero Fassino e la foto sbagliata del Ghetto di Roma - L’articolo, intitolato “Varsavia 1943, il bambino nel ghetto: storia di una fotografia“, è a firma di Silvia Morosi e Paolo Rastelli. Tornarono vivi in 16. Si tratta di una foto scattata nel maggio 1943 a Varsavia. org sugli atti avvenuti in Polonia, dove leggiamo la seguente descrizione: «This photograph was taken as part of the Stroop Report in May 1943. (Open.online)

Profumo "rubato" a Fiumicino? Piero Fassino paga 500 euro - reato estinto - Il procedimento a carico dell’ex sindaco di Torino Piero Fassino , accusato de l tentato furto di un profumo da 100 euro nel duty free dell’Aeroporto di Fiumicino , è stato archiviato dal gip del tribunale di Civitavecchia in seguito al pagamento della somma di 500 euro a titolo di «condotta riparatoria», che ha portato all’estinzione del reato contestato. (Gazzettadelsud.it)Piero Fassino

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.