Puntomagazine.it di 20 ott 2024

Qualiano le foto del desolante abbandono dell’IC Di Giacomo


Qualiano, le foto del desolante abbandono dell’IC Di Giacomo (Di domenica 20 ottobre 2024) De Leonardis e l’Assessore Fele ci dicano ora se questo è un modo accettabile in cui devono recarsi a scuola i ragazzi Le foto parlano, eccome se non lo fanno. Non ci sono parole meglio di abbandono che possano descrivere l’attuale stato di manutenzione dell’erba in cui verte ormai da mesi l’IC Salvatore di Giacomo di Qualiano. Istituto che ospita i ragazzi delle Scuola Secondaria di Primo Grado, le scuole medie per intenderci. La cui manutenzione spetta al Comune di Qualiano. Erba alta nella quale potrebbero annidarsi insetti e rettili anche pericolosi visto che siamo comunque in una zona ancora verde del territorio. Spazi che al momento per ovvie ragioni sono preclusi a chiunque. Sacchi pieni dell’erba di uno sfalcio precedente e mai tolti. Probabilmente sono li in uno stato sospeso ormai da più di un mese.
Qualiano foto da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Qualiano, le foto del desolante abbandono dell’IC Di Giacomo

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine.it
Altre notizie su Qualiano, le foto del desolante abbandono dell’IC Di Giacomo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Latina : nuove fototrappole per contrastare l’abbandono di rifiuti e promuovere la tutela ambientale - Il loro utilizzo rappresenta un impegno concreto nella battaglia contro il degrado urbano e l’inquinamento ambientale, mirato a mantenere la città ordinata e pulita. Promuovere la coscienza civica e la collaborazione ABC e il Comune di Latina non si limitano alle azioni di controllo, ma cercano attivamente di coinvolgere la cittadinanza nella lotta contro l’abbandono dei rifiuti. (Gaeta.it)Qualiano foto

Lotta all’abbandono dei rifiuti : nuove foto trappole installate a Latina - ABC e il Comune di Latina invitano tutti i cittadini a contribuire attivamente al rispetto dell’ambiente, rispettando le regole e segnalando eventuali comportamenti scorretti. Questi strumenti, dotati di sensori di movimento e telecamere a raggi infrarossi, garantiscono una sorveglianza costante anche in condizioni di scarsa illuminazione. (Dayitalianews.com)

L’evento anti-abbandono : in arrivo l’esposizione fotografica del canile - A seguito di questi dieci giorni di osservazione, se i cani non fossero stati reclamati da alcun proprietario, venivano sottoposti a eutanasia. Il canile comprensoriale Querciaferrata di Ripatransone ha aderito all’iniziativa ’Se mi lasci non vale’, un viaggio fotografico dal randagismo alle rinunce di proprietà la cui esposizione si terrà dal 14 al 20 ottobre nella sala del consiglio comunale di ... (Ilrestodelcarlino.it)Qualiano foto

Video di Tendenza
Video Qualiano foto
Video Qualiano foto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.