Sport.quotidiano.net di 20 ott 2024

Roma-Inter 0-1 | nerazzurri cinici e spietati Lautaro stende i giallorossi


Roma-Inter 0-1: nerazzurri cinici e spietati, Lautaro stende i giallorossi (Di domenica 20 ottobre 2024) Roma 20 ottobre 2024 – La pausa non ha rotto il ritmo dell'Inter e non ha permesso alla Roma di trovare le soluzioni che cercava. All'Olimpico è stata una vera e propria battaglia, ma alla fine la spunta l'Inter, grazie a un Lautaro Martinez spietato, che realizza l'unica occasione capitatagli consegnando a Simone Inzaghi uno 0-1 preziosissimo. I tre punti infatti permettono ai nerazzurri di restare in scia al Napoli e davanti alla Juventus, mentre i giallorossi patiscono il primo ko casalingo sotto la guida di Juric e falliscono l'aggancio alla zona Europa. Primo tempo Non ci sono particolari sorprese nelle scelte di Juric, davanti a Svilar ci sono Mancini, N'Dicka e la scelta ricade su Angeliño per il ruolo di braccetto di sinistra. Çelik occupa la corsia di destra, mentre Zalewski è su quella opposta a fornire supporto a Koné e Cristante.
Roma Inter da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Roma-Inter 0-1: nerazzurri cinici e spietati, Lautaro stende i giallorossi

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Roma-Inter 0-1: nerazzurri cinici e spietati, Lautaro stende i giallorossi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

All’Inter basta un gol per battere la Roma : all’Olimpico la decide Lautaro nel secondo tempo - All'Inter basta un gol di Lautaro Martinez per portarsi a casa tre punti pesantissimi in chiave campionato all'Olimpico contro la Roma di Juric. L'argentino segna il gol decisivo nello 0-1 finale per i nerazzurri.Continua a leggere . (Fanpage.it)Roma Inter

Roma-Inter 0-1 nel segno di Lautaro Martinez : Olimpico sbancato! - it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati . Avvio movimentato, con Roma e Inter che rispondono colpo su colpo. Ecco quanto successo allo Stadio Olimpico dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0. Al 90? altra chiarissima palla-gol per il raddoppio dell’Inter con Dumfries. Ma la conclusione del centrocampista sardo è completamente sballata. (Inter-news.it)Roma Inter

Roma-Inter 0-1 LIVE : segna Lautaro Martinez - errori di Zalewski e Celik! - IL TABELLINO Roma-Inter 0-1 MARCATORI: 60` Lautaro Martinez (I) ASSIST: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè (dal... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Roma Inter
Video Roma Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.