Sportface.it di 20 ott 2024

Roma-Inter Marotta | Troppi impegni? Serve un tavolo unico il calendario sia più morbido


Roma-Inter, Marotta: “Troppi impegni? Serve un tavolo unico, il calendario sia più morbido” (Di domenica 20 ottobre 2024) “Come gestire gli impegni ravvicinati? Consentitemi una riflessione e una critica propositiva: c’è uno stress di tantissimi impegni che i giocatori fanno fatica a gestire. In questo periodo ci sono circa un centinaio di infortuni tra i calciatori delle nazionali. Uno degli aspetti da salvaguardare è questo, non è facile con tutti questi impegni perché è difficile fare preparazione preventiva per evitare infortuni muscolari. Dobbiamo sederci ad un tavolo unico e capire che il calendario deve essere più morbido”. Lo ha detto a Dazn il presidente dell’Inter, Beppe Marotta nel pre partita del match contro la Roma all’Olimpico. Il dirigente precisa che “il confronto è iniziato, c’è la disponibilità a far sì che il numero delle partite diminuisca perché rispetto al calcio di ieri oggi il calcio è diventato più veloce.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Roma-Inter, Marotta: “Troppi impegni? Serve un tavolo unico, il calendario sia più morbido”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nonni - la marcia in più : "Sempre ’a rapporto’ per aiutare a gestire gli impegni dei nipoti" - Oltre a essere un informatico, infatti, Laforenza è anche nonno di Giulia, 14 anni, e di Matteo che di anni ne ha 11. Lei è un informatico. Così Domenico Laforenza, ricercatore emerito del Cnr, si racconta nel giorno della Festa dei nonni. In più, sono convinto che né i genitori né i nonni debbano cercare di convincere figli e nipoti a fare ciò che fanno loro, creando così i propri ‘cloni’. (Lanazione.it)Roma Inter

Video di Tendenza
Video Roma Inter
Video Roma Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.