Quotidiano.net di 20 ott 2024

Sale a 87 il bilancio dei morti a Beit Lahiya nel nord di Gaza


Sale a 87 il bilancio dei morti a Beit Lahiya, nel nord di Gaza (Di domenica 20 ottobre 2024) E' salito a 87 morti e oltre 40 feriti il numero dei morti nell'attacco israeliano di ieri sera sulla città di Beit Lahiya, nel nord di Gaza. Lo scrive la Bbc online citando il ministero della Sanità di Hamas. Nel suo ultimo aggiornamento, il ministero aggiunge che diverse persone sono ancora sotto le macerie e su strade che le squadre dei soccorritori e le ambulanze non possono raggiungere.
Sale bilancio da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Sale a 87 il bilancio dei morti a Beit Lahiya, nel nord di Gaza

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Sale a 87 il bilancio dei morti a Beit Lahiya, nel nord di Gaza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Raid israeliano a Beit Lahia : 73 morti - 05 La Protezione civile della Striscia di Gaza ha riferito che un attacco israeliano ha ucciso 73 persone in un'area residenziale di Beit Lahia, nel nord del territorio palestinese, durante un'operazione militare contro Hamas. . L'esercito israeliano, però, ha contestato il numero delle vittime, affermando che il bilancio fornito dalle autorità di Gaza non corrisponde alle loro informazioni. (Televideo.rai.it)

Video di Tendenza
Video Sale bilancio
Video Sale bilancio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.