Lapresse.it di 20 ott 2024

Serie A Venezia-Atalanta 0-2


Serie A, Venezia-Atalanta 0-2 (Di domenica 20 ottobre 2024) L’Atalanta ritrova la vittoria in campionato battendo con un gol per tempo al ‘Penzo’ il Venezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Ospiti avanti al 7? con Pasalic, su assist di Retegui. In avvio ripresa il centravanti della nazionale italiana raddoppia al 2? chiudendo di fatto la partita. La Dea sale così a 13 punti, momentaneamente al quinto posto, mentre i veneti rimangono fermi a quota 4, in fondo alla classifica.
Serie Venezia da Lapresse.it

Lapresse.it - Serie A, Venezia-Atalanta 0-2

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Serie A, Venezia-Atalanta 0-2. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie A - Venezia-Atalanta 0-2 e Lecce-Fiorentina 0-6 : le cronache delle gare - Formazioni Ufficiali Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sagrado; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. .  Eusebio Di Francesco ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson; Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. (Calciomercato.it)Serie Venezia

Ultime Notizie Serie A : vince l’Atalanta contro il Venezia - largo successo della Fiorentina contro il Lecce - Le informazioni vengono […]. Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano il campionato di Serie A, così come gli eventi più significativi che si verificano nel panorama calcistico internazionale. (Calcionews24.com)Serie Venezia

Highlights e gol Venezia-Atalanta 0-2 : Serie A 2024/2025 (VIDEO) - La rincorsa dell’Atalanta prosegue, Di Francesco ancora a secco. La partita si chiude al primo minuto del secondo tempo quando Retegui, con un grande tocco sotto, batte Stankovic e fa 0-2. Ottima partenza dei ragazzi di Gian Piero Gasperini che sprecano un paio di palle gol e poi sbloccano il risultato sugli sviluppi di calcio d’angolo con Pasalic che è il più lesto a ribadire la palla in rete. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Serie Venezia
Video Serie Venezia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.