Sportface.it di 20 ott 2024

Serie C 2024 25 Milan Futuro ko in rimonta dopo il rosso a Ballo Toure | il Legnago vince 3-1


Serie C 2024/25, Milan Futuro ko in rimonta dopo il rosso a Ballo Toure: il Legnago vince 3-1 (Di domenica 20 ottobre 2024) Il Milan Futuro perde 3-1 in rimonta contro il Legnago ed è ultimo a 6 punti in classifica dopo la decima giornata del girone B di Serie C. Un gol di Bartesaghi illude i rossoneri, che rimangono in 10 al 74? per il rosso a Ballo-Toure e subiscono i tre gol degli ospiti, che non avevano ancora vinto in trasferta. Al 40? il difensore sfrutta uno schema su calcio d’angolo e con una volée batte il portiere Rigon. Otto minuti prima il Legnago si era affacciato pericolosamente dalle parti di Raveyre con Rossi che ha lavorato un buon pallone per Bombagi, il cui colpo di testa però è finito largo. La svolta del match che dà il via alla rimonta del Legnago si verifica al 74?, quando Ballo Toure rimedia un doppio giallo e lascia in 10 i suoi.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Serie C 2024/25, Milan Futuro ko in rimonta dopo il rosso a Ballo Toure: il Legnago vince 3-1. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan - si rivede Ballo-Touré : titolare ed espulso in Serie C con il Milan Futuro. Il destino è segnato - Il Milan Futuro di Daniele Bonera si prepara alla sfida delle ore 17.30 che vedrà impegnati i giovani rossoneri contro il Legnago Salus, ultimo... (Calciomercato.com)

Volley - Serie A1 Femminile 2024/2025 : Novara sbanca Milano nel big match - Conegliano vince a Roma - Le zanzare di Lorenzo Bernardi infliggono la prima sconfitta del campionato a Milano, che paga soprattutto i tantissimi errori al servizio. Il premio di MVP va ad una Tatiana Tolok da 30 punti, mentre tra le padrone di casa la migliore realizzatrice è una strepitosa Anna Danesi, autrice di ben 20 punti (12 dall’attacco, 7 muri, 1 ace). (Sportface.it)

Ballo-Touré torna a giocare in Serie C : titolare col Milan Futuro 5 mesi dopo l’ultima partita - Fodé Ballo-Touré è tornato in campo col Milano Futuro in Serie C cinque mesi dopo l'ultima partita giocata la scorsa stagione quando era in prestito al Fulham. Era stato messo fuori dal progetto Fonseca insieme a Origi.Continua a leggere . (Fanpage.it)Serie 2024

Video di Tendenza
Video Serie 2024
Video Serie 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.