Oasport.it di 20 ott 2024

Spuntano due nuove ipotesi per la prossima America’s Cup E lo sponsor storico vota contro Jeddah


Spuntano due nuove ipotesi per la prossima America’s Cup. E lo sponsor storico vota contro Jeddah (Di domenica 20 ottobre 2024) Emirates Team New Zealand ha vinto l’America’s Cup 2024 di vela battendo INEOS Britannia per 7-2 nella finale di Barcellona, in Spagna: sarà ancora il Defender a scegliere dove ospitare la prossima edizione della manifestazione e le opzioni non mancano di certo. Potrebbe essere confermata la sede attuale, ma da tempo si parla anche di un ritorno a casa, nelle acque di Auckland, in Nuova Zelanda, ma tra le possibilità resta comunque in piedi quella di Jeddah, in Arabia Saudita, Paese che a suon di milioni di dollari si sta accaparrando i principali eventi sportivi mondiali. Se da una parte, però, lo sponsor principale della manifestazione, ovvero Louis Vuitton, non sembra prediligere la soluzione saudita, altre possibilità, sempre nelle acque iberiche si fanno più concrete: torna in auge come possibile location Valencia, che ha già ospitato la manifestazione nel 2007 e nel 2010.
Spuntano due da Oasport.it

Oasport.it - Spuntano due nuove ipotesi per la prossima America’s Cup. E lo sponsor storico vota contro Jeddah

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Spuntano due nuove ipotesi per la prossima America’s Cup. E lo sponsor storico vota contro Jeddah. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mercato Napoli, spunta l’offerta ufficiale del Torino per Simeone - Il Torino ci sta provando per Giovanni Simeone: il club granata ha presentato una proposta ufficiale al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Giovanni Simeone è uno dei papabili partenti per la prossima fi ... (informazione.it)

Napoli: telefonata di Conte, si avvicina il nuovo acquisto - Spunta il retroscena di mercato riguardo il prossimo colpo del Napoli. Ecco l'annuncio a sorpresa, con la telefonata di Conte ... (ultimecalcionapoli.it)

MotoGP 2024. Andrea Iannone pronto a sostituire Diggia? Ma spunta anche l'ipotesi Bulega - Dopo la prima vittoria in Superbike e la notizia fresca fresca del suo rinnovo in Superbike anche per la prossima stagione, nel percorso di rinascita di Andrea Iannone potrebbe aprirsi un nuovo capito ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Spuntano due
Video Spuntano due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.