Napolipiu.com di 20 ott 2024

Tancredi Palmeri punge il Napoli | Rigore? Un grande mah


Tancredi Palmeri punge il Napoli: “Rigore? Un grande mah” (Di domenica 20 ottobre 2024) L’ennesima frecciata di Tancredi Palmeri e il silenzio sui rigori negati Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia e noto ai tifosi del Napoli per le sue polemiche, torna a colpire il club partenopeo. Dopo il celebre brindisi alla “salute” di Aurelio De Laurentiis in occasione del mancato trasferimento di Osimhen, Palmeri ha oggi commentato in modo velenoso il Rigore concesso al Napoli contro l’Empoli. Attraverso il suo profilo su X (ex Twitter), Palmeri ha affermato: “È un grande mah il Rigore del Napoli. Per non dire che non è Rigore. Sicuramente è in contraddizione con quanto ci ha appena detto Rocchi, che i rigori devono essere per falli chiari e certi”. Un’uscita che lascia trasparire un livore ben noto ai tifosi partenopei.
Tancredi Palmeri da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Tancredi Palmeri punge il Napoli: “Rigore? Un grande mah”

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Tancredi Palmeri punge il Napoli: “Rigore? Un grande mah”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tancredi Palmeri punge il Napoli: “Rigore? Un grande mah” - Tancredi Palmeri critica il rigore concesso al Napoli contro l'Empoli: "Un grande mah". Ma sui rigori mancati al Napoli il giornalista tace. (napolipiu.com)

Palmeri: "È un grande mah il rigore del Napoli. Per non dire che non è rigore". E cita Rocchi - Il giornalista di DAZN fa discutere con il suo post su X a commento dell'episodio che ha deciso la sfida del Castellani. (areanapoli.it)

Palmeri: «A Roma l’Inter ha tutto da perdere. Conta una cosa» - La Roma ospiterà l'Inter nell'ottava giornata di questa Serie A. Sul punto si è espresso Tancredi Palmeri, sottolineando alcune insidie. (inter-news.it)

Video di Tendenza
Video Tancredi Palmeri
Video Tancredi Palmeri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.