Cinefilos.it di 20 ott 2024

Tom Holland ha avuto difficoltà a mantenere segreto il ritorno di Robert Downey Jr nel MCU


Tom Holland ha avuto difficoltà a mantenere segreto il ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU (Di domenica 20 ottobre 2024) Tom Holland ha avuto difficoltà a mantenere segreto il ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU “Strategicamente non ho partecipato a nessun evento stampa” ha spiegato Tom Holland, mentre discuteva del ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU nei panni del Doctor Doom. Holland può anche essere il re degli spoiler in carica alla Marvel, ma c’è una notizia del franchise che è riuscito a tenere per sé fino a quando non è stata diffusa in maniera ufficiale questa estate. La star di Spider-Man ha recentemente rivelato di essere stata una delle poche persone a sapere che Robert Downey Jr. sarebbe tornato nell’MCU per interpretare il Dottor Doom in Avengers: Doomsday prima che il grande annuncio arrivasse al Comic Con di San Diego a luglio. “Ho parlato molto con Downey, soprattutto del suo ritorno nell’MCU, il che è super eccitante”, ha detto Holland nel nuovo episodio del podcast Rich Roll.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su Tom Holland ha avuto difficoltà a mantenere segreto il ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tom Holland sul ritorno di Robert Downey Jr nel MCU : "Il segreto più difficile da mantenere!" - La star, durante il podcast di Rich Roll, ha infatti svelato che è stata una delle poche persone a sapere della notizia prima che venisse annunciata al San Diego Comic-Con. debutterà nel ruolo del villain in occasione del film Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, in arrivo nel 2026 nelle sale di tutto il mondo. (Movieplayer.it)Tom Holland

Video di Tendenza
Video Tom Holland
Video Tom Holland
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.