Lopinionista.it di 20 ott 2024

Unirai | Cresce il malessere nella redazione del Tg1 per i continui attacchi che arrivano dalla politica


Unirai: “Cresce il malessere nella redazione del Tg1 per i continui attacchi che arrivano dalla politica” (Di domenica 20 ottobre 2024) Francesco Palese, segretario dell’UniraiROMA – “Cresce il malessere nella redazione del Tg1 per i continui attacchi che arrivano dalla politica che pretende di dettare sommari e scalette al Servizio Pubblico. Il primo telegiornale italiano, nel rispetto dei principi del pluralismo e della completezza dell’informazione, il giorno della contestata intervista a Salvini ha intervistato l’ex procuratore Caselli, il giorno prima il presidente dell’Anm Santalucia. Chi dipinge una testata sbilanciata e faziosa viene puntualmente smentito dai numeri. Agcom e Osservatorio di Pavia dimostrano infatti che il Tg1 da oltre un anno si distingue per un equilibrio assoluto fra tutti i partiti. E con riferimento allo spazio riservato al maggior partito di opposizione, questo non ha precedenti nella storia della stessa testata”.
Unirai Cresce da Lopinionista.it

Lopinionista.it - Unirai: “Cresce il malessere nella redazione del Tg1 per i continui attacchi che arrivano dalla politica”

Leggi tutta la notizia su Lopinionista.it
Altre notizie su Unirai: “Cresce il malessere nella redazione del Tg1 per i continui attacchi che arrivano dalla politica”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Unirai: “Cresce il malessere nella redazione del Tg1 per i continui attacchi che arrivano dalla politica” - ROMA - "Cresce il malessere nella redazione del Tg1 per i continui attacchi che arrivano dalla politica che pretende di dettare sommari e scalette al ... (lopinionista.it)

Digitalizzazione: più di un’impresa su due in Italia ha difficoltà a gestirla - Ecco quali sono le principali criticità, emerse dalla survey, che riguardano i processi aziendali e in che modo la digitalizzazione può rappresentare la strada più valida da intraprendere ... (quotidiano.net)

“Meloni più pericolosa di Berlusconi”, la premier rilancia la mail del magistrato nella chat delle toghe. E Fdi va all’assalto - Una messaggio inviato a una mailing list di colleghi magistrati per spiegare che Giorgia Meloni “non ha inchieste giudiziarie a suo carico e quindi non si muove per interessi personali ma per visioni ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Unirai Cresce
Video Unirai Cresce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.