Sport.quotidiano.net di 20 ott 2024

Venezia-Atalanta | la Dea senza Kolasinac ma dietro torna Djimsiti Le possibili formazioni


Venezia-Atalanta: la Dea senza Kolasinac, ma dietro torna Djimsiti. Le possibili formazioni (Di domenica 20 ottobre 2024) Bergamo, 20 ottobre 2024 – L’Atalanta questo pomeriggio alle 15 sarà impegnata al Penzo sul campo del neopromosso Venezia. Dea andata in laguna senza l’influenzato Kolasinac e senza gli infortunati Kossounou e Brescianini. Gasperini ha però recuperato il difensore Berat Djimsiti e l’esterno Matteo Ruggeri, quest’ultimo però dovrebbe andare in panchina per essere poi al meglio mercoledì contro il Celtic. Davanti probabile il tridente con De Ketelaere e Lookman a supporto del cannoniere Retegui, 7 gol in 7 partite, con Zaniolo pronto per la ripresa. In mediana Pasalic dovrebbe affiancare Ederson, con De Roon che dovrebbe scalare da terzo difensore, al posto di Kolasinac, per fare reparto con Hien e Djimsiti. Sulle corsie esterne Bellanova e Zappacosta. Aggregati per la panchina due giovani della under 23, il difensore Del Lungo e il bomber serbo Vlahovic.
Venezia Atalanta da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Venezia-Atalanta: la Dea senza Kolasinac, ma dietro torna Djimsiti. Le possibili formazioni

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Venezia-Atalanta: la Dea senza Kolasinac, ma dietro torna Djimsiti. Le possibili formazioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Numa Group espande la sua presenza in Italia con quattro nuove strutture a Roma - Venezia e Firenze - Questa espansione rappresenta un’opportunità strategica per il gruppo di posizionarsi nel mercato italiano, puntando a un segmento di turisti sempre più alla ricerca di esperienze di soggiorno uniche. Riconoscendo l’importanza dell’estetica veneziana, il progetto prevede la creazione di 13 unità abitative e 34 posti letto, cercando di combinare il rispetto per la cultura locale con un’offerta ... (Gaeta.it)Venezia Atalanta

Metodo Montessori - ecco cosa accade a Venezia : “Docenti come guida e accompagnamento - intervengono solo quando è necessario. Gli alunni riconoscono i propri errori in autonomia - senza bisogno del rimprovero” - Attraversare l'acqua per arrivare a scuola, immersi nella bellezza di Venezia, è già di per sé un'esperienza stimolante. L'articolo Metodo Montessori, ecco cosa accade a Venezia: “Docenti come guida e accompagnamento, intervengono solo quando è necessario. . Ma per gli studenti di un istituto comprensivo di Venezia, la magia continua anche all'interno delle aule, grazie all'applicazione del ... (Orizzontescuola.it)

Metodo Montessori - ecco cosa accade a Venezia : “Docenti solo di accompagnamento - intervengono solo quando è necessario. Gli alunni riconoscono i propri errori in autonomia - senza bisogno del rimprovero” - . Ma per gli studenti di un istituto comprensivo di Venezia, la magia continua anche all'interno delle aule, grazie all'applicazione del metodo Montessori. L'articolo Metodo Montessori, ecco cosa accade a Venezia: “Docenti solo di accompagnamento, intervengono solo quando è necessario. Gli alunni riconoscono i propri errori in autonomia, senza bisogno del rimprovero” sembra essere il primo su ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Venezia Atalanta
Video Venezia Atalanta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.