Liberoquotidiano.it di 20 ott 2024

Verona immigrato aggredisce i poliziotti con un coltello | l' agente spara e lo uccide


Verona, immigrato aggredisce i poliziotti con un coltello: l'agente spara e lo uccide (Di domenica 20 ottobre 2024) Un uomo di nazionalità straniera è morto nella stazione di Porta Nuova a Verona, nella mattina di domenica 20 ottobre: l'uomo si era scagliato contro gli agenti di polizia armato di coltello, poi è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da un poliziotto. È successo attorno alle 7 del mattino.  Stando a quanto si apprende, l'uomo era fuori controllo avrebbe prima danneggiato una vetrina dello scalo ferroviario, attorno alle 5 del mattino. Poi, si sarebbe diretto fuori dalla stazione verso via Palladio e avrebbe aggredito una pattuglia di vigili urbani impegnata nella constatazione in seguito a un incidente automobilistico.  In fuga, avrebbe raggiunto di nuovo la stazione ferroviaria di Porta Nuova, intorno alle 7. Qui è stato intercettato da una pattuglia di Polizia che ha tentato di fermarlo per identificarlo.
Verona immigrato da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Verona, immigrato aggredisce i poliziotti con un coltello: l'agente spara e lo uccide

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Verona, immigrato aggredisce i poliziotti con un coltello: l'agente spara e lo uccide. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucciso da un colpo di pistola un uomo armato di coltello a Verona : la polizia interviene - Durante le operazioni, l’uomo ha mostrato segni di crescente aggressività, attaccando gli agenti che tentavano di gestire la situazione. Questa escalation ha portato gli agenti a gestire una situazione sempre più rischiosa, che ha messo in allerta le forze dell’ordine. Le autorità hanno avviato un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare la vittima, il cui nome è al ... (Gaeta.it)Verona immigrato

Verona - aggredisce agenti con un coltello - ucciso da poliziotto - A quel punto l’uomo avrebbe aggredito gli agenti armato di coltello e uno dei poliziotti, dopo che avrebbe sparato alcuni colpi, ha ferito mortalmente l’aggressore. Secondo le prime notizie , l’uomo avrebbe dapprima aggredito alcuni vigili urbani che intorno alle 5 di questa mattina stavano constatando un incidente automobilistico. (Dayitalianews.com)

Aggredisce agenti con coltello - ucciso da poliziotto a Verona - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. . (Adnkronos) – Un uomo di nazionalità straniera è stato ucciso con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. di questa. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Verona immigrato
Video Verona immigrato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.