Liberoquotidiano.it di 20 ott 2024

Verona | Mirabelli Pd ' Salvini festeggia la morte vergogna'


Verona: Mirabelli (Pd), 'Salvini festeggia la morte, vergogna' (Di domenica 20 ottobre 2024) Roma, 20 ott. (Adnkronos) - "È un principio elementare di umanità non gioire per la morte di una persona, qualunque cosa abbia fatto e vedere Salvini festeggiare per la scomparsa di un uomo è una vergogna per il nostro Paese, che lui dovrebbe rappresentare. Seminare odio fa male a tutti”. Lo scrive sui social il senatore Franco Mirabelli, vicepresidente del gruppo del Pd.
Verona Mirabelli da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Verona: Mirabelli (Pd), 'Salvini festeggia la morte, vergogna'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Verona: Mirabelli (Pd), 'Salvini festeggia la morte, vergogna'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dopo la morte di Sharon per Fusani e Ferrario il problema è Salvini : "Sciacallo" -   "Salvini, come spesso gli capita su questi temi, sfrutta la situazione" Claudia Fusani a #StaseraItalia commentando il post di Matteo Salvini sull'omicidio di #SharonVerzeni pic. Sono discorso con Salvini sul fatto che non debbano essere invocate perizie psichiatriche”. Se fosse stato un italiano non di seconda generazione, vedi il caso di Giulia Cecchettin, non si sarebbe parlato di ... (Iltempo.it)Verona Mirabelli

La fake news della morte del Senatùr riavvicina Salvini e Bossi. Il ministro : «Andrò presto a trovarlo» - Dalla fondazione della “corrente” del Comitato Nord al voto del Senatùr per Forza Italia alle Europee. . Ora ci sarebbe quindi stato un riavvicinamento. Chi rema contro fa male a tutti i leghisti» – Il video Europee 2024, Salvini: «Ci davano per morti ma siamo vivi e vivaci. Bossi? Strano che voti un altro partito» L'articolo La fake news della morte del Senatùr riavvicina Salvini e Bossi. (Open.online)

La ristoratrice messa alla gogna da Salvini : "Mi hanno minacciata di morte" - Una delle pratiche più pericolose messe in atto dal vicepremier Matteo Salvini è quello di utilizzare le sue pagine social come pubbliche gogne contro avversari politici, giornalisti, ma anche semplici cittadini "colpevoli" di protestare in piazza contro le sue decisioni. Sulla "bestia" social... (Today.it)Verona Mirabelli

Video di Tendenza
Video Verona Mirabelli
Video Verona Mirabelli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.