Open.online di 20 ott 2024

Verona prende a calci auto e vetrine poi aggredisce gli agenti col coltello | ucciso dalla polizia


Verona, prende a calci auto e vetrine, poi aggredisce gli agenti col coltello: ucciso dalla polizia (Di domenica 20 ottobre 2024) La polizia ha ucciso un uomo questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova, dopo che questi si era scagliato contro gli agenti armato di coltello. Rispondendo alla minaccia uno dei poliziotti ha aperto il fuoco, prima sparando alcuni colpi a scopo intimidatorio, poi colpendo a morte l’aggressore. Tutto è cominciato in realtà già prima dell’alba, quando l’uomo ha aggredito alcuni agenti della polizia locale intervenuti per effettuare i rilievi legati a un incidente automobilistico. Il soggetto si sarebbe quindi diretto verso la stazione. Qui, in preda a un evidente stato di alterazione, dovuto probabilmente all’assunzione di alcool e/o droghe, ha preso a calci la biglietteria, danneggiandola, poi alcune auto ferme e la vetrina di una tabacchiera. Due ore più tardi, verso le 7 di questa mattina, l’uomo è tornato davanti alla stazione.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Verona, prende a calci auto e vetrine, poi aggredisce gli agenti col coltello: ucciso dalla polizia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggredisce agenti con un coltello - ucciso a Verona - Si era scagliato contro gli agenti armato di coltello un uomo ucciso questa mattina davanti alla stazione di Verona Porta Nuova. Lo straniero è stato ucciso da un colpo di pistola sparato da uno dei poliziotti. (Quotidiano.net)Verona prende

Verona - si scaglia contro agenti : ucciso - Prima ha aggredito dei vigili urbani, poi si è recato alla stazione danneggiando biglietteria, tabaccheria e vetture in sosta nel parcheggio. 48 Uno straniero si è scagliato contro agenti di polizia armato di coltello ed è rimasto ucciso da un colpo di pistola. 10. Uno degli agenti ha sparato e lo ha ferito mortalmente. (Televideo.rai.it)

Verona : aggredisce gli agenti con un coltello - ucciso dalla Polizia in stazione - Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. it è su GOOGLE NEWS. Verona, 20 ottobre 2024 – Drammatico episodio questa mattina alla stazione ferroviaria di Porta Nuova, dove un uomo di nazionalità straniera è stato ucciso dalla Polizia dopo aver aggredito gli agenti con un coltello. (Ilfaroonline.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.