Thesocialpost.it di 20 ott 2024

Violentata dopo la discoteca e poi abbandonata in strada


Violentata dopo la discoteca e poi abbandonata in strada (Di domenica 20 ottobre 2024) Milano si è svegliata con l’eco di una terribile vicenda di abusi sessuali avvenuti in uno dei punti nevralgici della movida cittadina. Una giovane di origine colombiana, residente in città, è stata vittima di un’aggressione all’uscita di una delle discoteche più frequentate della città, il Tocqueville. Tutto ha inizio con una domanda: «Ti serve uno strappo a casa?». La ragazza, 20 anni, aveva appena conosciuto un giovane in discoteca. Ignara delle sue vere intenzioni, accetta l’invito a salire in macchina per farsi accompagnare a casa. Ma quella che sembrava un’offerta gentile si è rivelata una trappola. dopo pochi metri dall’uscita del Tocqueville, l’auto si ferma e lì, proprio all’interno del veicolo, avvengono gli abusi.Leggi anche: Bambina di 12 anni Violentata e rapinata da tre ragazzini La terribile ricostruzione Sono le 5,30 del mattino.
Violentata dopo da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Violentata dopo la discoteca e poi abbandonata in strada

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Violentata dopo la discoteca e poi abbandonata in strada. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Violentata in auto dopo una serata in corso Como” : la denuncia di una ragazza di 20 anni a Milano - Una ragazza di 20 anni, soccorsa nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre nella zona di corso Como, ha riferito di essere stata violentata da un giovane conosciuto in discoteca: lui aveva promesso di accompagnarla a casa a fine serata. Il ricovero alla Mangiagalli.Continua a leggere . (Fanpage.it)Violentata dopo

Dopo il caso Puff Daddy - ecco i racconti delle violenze di Kanye West : la storia di Lauren Pisciotta - drogata - violentata e offerta agli amici - Il giorno dopo si sentì in forte imbarazzo nel non ricordare nulla della serata» ma Kanye West si rifiutò per anni di rivelarle cosa fosse successo davvero. Prima che se ne vada» e poi una domanda per la stessa Pisciotta: «Devo aggiungere che intendevo dire che voglio che lei mi guardi mentre scopo sua madre?». (Open.online)

Dopo il caso Puff Daddy - ecco i racconti delle violenze di Kanye West : la storia di Lauren Pisciotta - drogata - violentata e offerta agli amici - Il primo a non risultare riservato però, sempre secondo la denuncia, sarebbe stato proprio lo stesso rapper, che non solo teneva «sfacciatamente» al corrente gli altri membri dello staff riguardo ciò che combinava, ma forniva loro «dettagli grotteschi» e filmava sempre tutto, in modo tale, si legge sempre nella denuncia, che tutti potessero «avere il quadro completo». (Open.online)

Video di Tendenza
Video Violentata dopo
Video Violentata dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.