Volley Bergamo 1991 finalmente l’esordio casalingo | sfida a Talmassons per fare tris

Treviglio. Un brillante due su due in trasferta a Perugia e Busto Arsizio per aprire la stagione, una presentazione a motori accesi per compattare ancora di più l’ambiente e ora, finalmente, l’attesissimo esordio casalingo. L’ottantesimo campionato di Serie A1 fa il suo esordio al PalaFacchetti e, dopo due vincenti trasferte, il Volley Bergamo 1991 potrà finalmente conoscere il calore del pubblico di casa: domenica 20 ottobre, alle 17:30, arrivano le friulane di Talmassons.“Sarà un mix di emozioni per tutti. Penso che, se dimostreremo di essere una squadra che lotta per questa maglia, il pubblico se ne renderà conto e ci supporterà e lotterà con noi” afferma il libero Martina Armini, che nell’ultima partita della scorsa stagione a Treviglio, decisiva per la salvezza, vinse il premio di MVP con la maglia di Scandicci – “A cominciare proprio dalla partita di domenica che ritengo difficile e delicata.
Volley Bergamo 1991 finalmente l’esordio casalingo |  sfida a Talmassons per fare tris

Bergamonews.it - Volley Bergamo 1991, finalmente l’esordio casalingo: sfida a Talmassons per fare tris

Leggi su Bergamonews.it

Esordio casalingo da applausi per Melilli Volley: contro la Saracena finisce 3-0 - Esordio casalingo da applausi per Melilli Volley, che annichilisce la Saracena in tre set. Al gremito palazzetto di via Gorizia tifo ed entusiasmo per una squadra capace di regalare sprazzi di pallavo ... (siracusaoggi.it)

Pallavolo, esordio casalingo da applausi Melilli Volley: Saracena annichilita in tre set - Secco 3-0 al Saracena e applausi a scena aperta per una squadra che fa già sognare. Esordio migliore davanti al pubblico amico non poteva esserci per Melilli Volley, che annichilisce la resistenza del ... (siracusanews.it)

Borrelli fenomenale, finalmente super Allegretti: Elpidiense in affanno - Le pagelle della prima sfida vinta dall'Aurora in campionato Pagelle Aurora Treia TIBERI 5,5: Croce e delizia della sua squadra. Due grandi interventi per tempo su Cingolani e Trinetta. Grandi respons ... (youtvrs.it)

Video Volley Bergamo