Game-experience.it di 20 ott 2024

Windblown provato in anteprima | l’evoluzione di Dead Cell


Windblown, provato in anteprima: l’evoluzione di Dead Cell (Di domenica 20 ottobre 2024) Vi è un detto che recita “Paganini non si ripete”, volto ad indicare come replicare un successo, una seconda volta, non è cosa assai facile (se non impossibile). Motion Twin, dopo essersi distinta per la bella prova sul campo di Dead Cells, tenta di lasciare il segno nel genere dei roguelike per una seconda volta, partorendo Windblown. Se la volessimo affrontare sul tema della filosofia, saremmo quasi tentati a definirlo come un Dead Cells 2. Quando, poi, si entra in contatto “a tu per tu” con il gameplay, ogni forma di argomentazione filosofica si fa a far benedire. Uno stile molto presente e originale accompagna le avventure del Leaper, una creatura immortale che sembra trarre la sua linfa vitale dagli elementi. Non sappiamo bene – allo stato dei fatti – cosa sia accaduto al suo mondo, che appare sconvolto da un cataclisma che si manifesta sotto forma di mega-tornado.
Windblown provato da Game-experience.it

Game-experience.it - Windblown, provato in anteprima: l’evoluzione di Dead Cell

Leggi tutta la notizia su Game-experience.it
Altre notizie su Windblown, provato in anteprima: l’evoluzione di Dead Cell. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Windblown Provato - il nuovo roguelite isometrico dai creatori di Dead Cells parte bene! - Muoversi sulle e tra le piattaforme galleggianti dei 2 biomi disponibili in questo Early Access è dunque facile e piacevole. Un titolo che per gli appassionati di roguelite è sinonimo di qualità e resilienza, partito da un early access promettente anche se non ricchissimo di contenuti, Infine, portato avanti fino a divenire un caposaldo del genere. (Metropolitanmagazine.it)Windblown provato

Video di Tendenza
Video Windblown provato
Video Windblown provato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.