Oasport.it di 20 ott 2024

WTA Osaka 2024 | Suzan Lamens conquista da qualificata il primo titolo in carriera


WTA Osaka 2024: Suzan Lamens conquista da qualificata il primo titolo in carriera (Di domenica 20 ottobre 2024) Finale a sorpresa nel torneo delle sorprese al WTA 250 di Osaka: a vincerlo, in una giornata che ha visto la disputa sia delle semifinali che della finale, è l’olandese Suzan Lamens, che con questo risultato concretizza anche il primo ingresso in top 100 nel ranking mondiale. Sarà infatti numero 87 quando, domani, ci sarà l’aggiornamento delle classifiche. Giornata, come rimarcato, contrassegnata dalla necessità del più classico dei doppi turni. La disputa delle semifinali è sostanzialmente contemporanea, e di lotta non ce n’è poi così tanta nei due casi. In una, quella della parte alta, il confronto tra qualificate lo vince l’australiana Kimberly Birrell, che viene a capo della giapponese Aoi Ito per 6-4 6-3 e dopo aver recuperato un break a inizio set in entrambi i casi.
WTA Osaka da Oasport.it

Oasport.it - WTA Osaka 2024: Suzan Lamens conquista da qualificata il primo titolo in carriera

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su WTA Osaka 2024: Suzan Lamens conquista da qualificata il primo titolo in carriera. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

WTA Osaka 2024 - Lucia Bronzetti eliminata negli ottavi di finale da Suzan Lamens - Avremo dei ‘precedenti fantasma’ tra i big del circuito? Le statistiche sono favorevoli a Lamens, che vince 59 punti contro i 44 dell’azzurra, mostrandosi cinica nei momenti importanti, dato che sfrutta tutte le 4 palle break avute a disposizione, concedendone appena 2 a Bronzetti, una delle quali annullata. (Oasport.it)WTA Osaka

Video di Tendenza
Video WTA Osaka
Video WTA Osaka
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.