Zonawrestling.net di 20 ott 2024

WWE | Si punta a tornare in Australia possibile evento nella seconda metà del 2025


WWE: Si punta a tornare in Australia, possibile evento nella seconda metà del 2025 (Di domenica 20 ottobre 2024) A inizio anno la WWE ha tenuto in Australia il PLE Elimination Chamber. L’evento si svolse nella città di Perth ospitato dall’Optus Stadium con oltre 50 mila spettatori presenti. La Compagnia intende tornare ancora oltreoceano e starebbe già trattando con le autorità Australiane per trovare un accordo. Di nuovo in Australia Secondo quanto evidenziato dal Sunday Times West Australian, la WWE intende tornare in Australia per un altro evento dopo Elimination Chamber del 2024. WWE e il governo del Paese starebbero trattando per trovare un accordo. Al momento non ci si sbilancia, ma ciò potrebbe avvenire nella seconda metà del 2025. La sensazione è che si punti a far ospitare un altro PLE. Il ministro del turismo Australiano ha confermato che l’intenzione di ospitare grandi eventi in grado di attirare molti visitatori e turisti come gli eventi WWE e UFC.
WWE punta da Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - WWE: Si punta a tornare in Australia, possibile evento nella seconda metà del 2025

Leggi tutta la notizia su Zonawrestling.net
Altre notizie su WWE: Si punta a tornare in Australia, possibile evento nella seconda metà del 2025. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Motomondiale : Gp Australia. Martin "Felice di tornare alla vittoria" - Pensavo che sarebbe stata più dura avendo Marquez alle calcagna. "Il vento non era costante, ma era molto forte e ci ha complicato le cose" PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) - "Finalmente sono tornato a vincere una Sprint. Sono riuscito a creare un buon gap già dopo pochi giri. Il vento non era costante, m . (Ilgiornaleditalia.it)WWE punta

Video di Tendenza
Video WWE punta
Video WWE punta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.