Strumentipolitici.it di 21 ott 2024

18 Ottobre 2024 – Per la Cnn possibile lo scambio ostaggi israeliani con corpo Sinwar


18 Ottobre 2024 – Per la Cnn possibile lo scambio ostaggi israeliani con corpo Sinwar (Di lunedì 21 ottobre 2024) Il corpo del leader di Hamas Yahya Sinwar potrebbe essere utilizzato come “merce di scambio” in cambio del rilascio degli ostaggi israeliani trattenuti a Gaza. Lo hanno riferito alla Cnn fonti israeliane. I giudizi delle agenzie di rating sono il risultato dell’azione responsabile del governo, che si traduce in credibilità per l’Italia. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, commentando i giudizi delle agenzie Fitch e Standard and Poor’s. La Russia ha restituito 95 militari russi dal territorio controllato da Kiev e in cambio sono stati liberati 95 prigionieri di guerra delle Forze armate ucraine (AFU). Il gruppo Ansar Allah, noto anche come Houthi, ha espresso il proprio sostegno ai “mujahedeen” di Gaza e del Libano, dichiarando che il “martirio” del leader di Hamas Yahya Sinwar rafforzerà ulteriormente la resistenza contro Israele.
Ottobre 2024 da Strumentipolitici.it

Strumentipolitici.it - 18 Ottobre 2024 – Per la Cnn possibile lo scambio ostaggi israeliani con corpo Sinwar

Leggi tutta la notizia su Strumentipolitici.it
Altre notizie su 18 Ottobre 2024 – Per la Cnn possibile lo scambio ostaggi israeliani con corpo Sinwar. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

18 Ottobre 2024 – Per la Cnn possibile lo scambio ostaggi israeliani con corpo Sinwar - Il Brasile invita tutti i Paesi ad aderire “all’invito all’azione” per la riforma della governance globale in vista del vertice del G20, che si terra’ il 18 e 19 novembre a Rio de Janeiro. The post 18 Ottobre 2024 – Per la Cnn possibile lo scambio ostaggi israeliani con corpo Sinwar appeared first on Strumenti Politici. (Api.follow.it)Ottobre 2024

Medio Oriente Blinken insiste: «È ora di fermare la guerra a Gaza» - Gli Stati Uniti considerano la morte di Yahya Sinwar – leader di Hamas, il movimento islamista al potere a Gaza – un possibile punto di svolta nella Striscia, che può aprire la strada alla pace, a ... (bluewin.ch)

Israele conferma uccisione del presunto successore di Nasrallah, Blinken: porre fine a guerra a Gaza - In visita in Israele il segretario di Stato Usa Antony Blinken ha detto ai giornalisti che è il momento di porre fine alla guerra nella Striscia di Gaza, aggiungendo che lo Stato ebraico deve fare di ... (it.euronews.com)

Gaza, i soccorsi dopo il raid israeliano sul campo profughi di Jabalia: neonato palestinese estratto vivo dalle macerie - Le autorità israeliane hanno arrestato sette cittadini con l'accusa di spionaggio per conto dell'Iran. Gli accusati, tutti ebrei residenti ad Haifa e nel nord del Paese, avrebbero fotografato e ... (lastampa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.